Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: guide sub

guide sub 09/03/2012 16:21 #1

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
posto questo link relativo ad una disgrazia di un po di tempo fa per condividere con voi i pensieri legati alla professione di alcuni ed alla passione di altri ...

www.ilsecoloxix.it/p/levante/2012/03/07/....shtml#axzz1ocmu19VD

a voi i commenti ..

ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: guide sub 09/03/2012 17:41 #2

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao rohe,se sei capace puoi portare la stessa discussione vecchia su questo link,se non sbaglio, non mi ricordo,l avevo messa in rete io ma non ne sono sicurissimo,cmq risp avevo risposto, e mi senbra doveroso riparlarne
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: guide sub 09/03/2012 22:19 #3

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
purtroppo conosco bene il diving e ha avuto un sacco di casini , per una guida che non era nemmeno loro .Comunque sia avrebbe dovuto chiedere i logbook e accertarsi del grado di immersioni che facevano e soprattutto da quanto non si immergevano.Altro grave errore è stato sottovalutare il maroso, dentro una grotta a sifone diventa una trappola mortale anche per un sub esperto.Che dire come tutte le disgrazie non avvengono mai per fatalita' , ma per una serie di leggerezze inanellate una dietro l'altra ancora piu' gravi se a farle è un divemaster con la responsabilita' di 2 sub.
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore