Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Women's International Day

Women's International Day 11/03/2009 12:21 #1

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
<b>Carissimi Amici</b> [:)]
Vista la seriosití  che "impera" in questo periodo nel nostro Forum [:(!] scrivo due righe tanto per fare quattro risate insieme [:D][:D]
Considerato che il Bollate Sub Steak Team, oramai da anni, festeggia il Befana Day con una immersione in Trimix nel Lario e conseguente pranzo in un ristorantino della zona e che, causa strade impraticabili per neve, quest'anno niente tuffo, ma solo ristorante [:o)] abbiamo deciso di traslare "l'evento" sempre però riferendolo ad una ricorrenza femminile e di festeggiare il "gno**a day" [;)]
Arrivati sulla solita parete per le 8,30 circa, cominciamo i preparativi; tra l'altro quest'anno c'erano pure alcuni "aerofagi" che sono scesi a quote rec ad aria [:I]
Per gli "eliodipedenti" la quota era 75, poi diventata 80 causa abbrivio, perchè la parete vola dritta fino a 95/100.
Due i più fortunati:
Luigi, il direttore dei corsi ricreativi, ufficialmente assitente di superficie della giornata, che ha ricevuto in dono una di quelle papere che fanno orrendi versacci e che si trovano in tutti gli autogrill [:D][:D]
Il sottoscritto che ha bevuto una "cassa" d'acqua gratis, infatti durante il cambio di erogatore ad 80 metri, mollato il Kirby per prendere il Jet Stream ho tirato più acqua di quanta ne viene in un temporale [:p][:p]
Naturalmente la responsabilití  è sempre della fretta perchè quel "fenomeno" che mi ha aiutato ad agganciare le decompressive, ha preso dentro al moschettone anche l'elastico che trattiene al collo l'erogatore e quindi la frusta da 70 cm. faceva una curva anomala e l'erogatore arrivava in bocca in maniera non orizzontale [:p][:p]
Pazienza, la prossima volta terrò buona nota del vecchio adagio "chi fa da se fa per tre" e mi aggancerò le decobottles da solo [8D]
Ovviamente tutto ok e finale "con le gambe sotto il tavolo".
Garantisco però che l'acqua del lago a 6 gradi "ciucciata" a 80 metri non è certamente gradevole; due grappini dopo pranzo hanno compensato il disagio [:o)][:o)][:o)]
State bene e ... salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Women's International Day 11/03/2009 17:17 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Intanto, la data non è casuale: saltata la befana, si fa il giorno della festa della donna...[:D]
Tutti i mariti a fare le immersioni, cosí¬ le donne fanno festa... [8D]
Ad ogni modo, bella immersione e post immersione anche meglio, con la solita seduta di addominali "da tavola", peccato le assenze dell'ultimo minuto.
Ringrazio ancora il mio buddy (megaro) per avermi accecato con 16 lampade contemporaneamente e Wobegong/Requin per avermi dato una mano nella missione umanitaria di fare da buddy al dipendente Liquigas...[:D][:D][:D]
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Women's International Day 11/03/2009 19:12 #3

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
Lorenzo,non ai bisogno di ringraziarmi,[;)] sai bene che io non faccio mai le cose a metí [^][^],comunque gran bella giornata tra amici [:)][:)][:)]
ciao a tutti
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Women's International Day 12/03/2009 12:08 #4

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Caro Angelo, vista la tua attitudine all'accecamento del buddy e del resto del team, a questo punto sarebbe il caso che ti dotassi di un elmetto con almeno 4 lampade cosí¬ ... siamo a posto [8D]
Ti ringrazio inoltre di esserti preoccupato della mia incolumití , dopo che avevo bevuto fino a far abbassare il livello del lago ma, un vecchio tricheco come me, manda giù e tiene la situazione sotto controllo; anche se non posso negare che un bel minuto, per farmi passare lo "sturbo" che mi era venuto allo stomaco, ci è voluto e cosí¬ oltre a sforare la quota abbiamo pure sforato il run time; ma le mitiche tabelle eleborate da Lorenzo con tempo di fondo ogni due minuti, sono state veramente utili e poi, alla fine, c'era pure il VR3 di wobegong.
Comunque quando il Team si muove di concerto, oltre ad aerofagi e ad "assitenti di superficie"e cioè a scoppiati freddolosi (e non facciamo nomi), la cosa è veramente divertente e piacevole.
Salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore