Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Giannutri.

Giannutri. 11/10/2008 13:20 #1

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Ieri con gli amici Massimo e Domenico, eccellenti sub tecnici, siamo stati a Giannutri, col Pelagos di P.to Ercole, centro TSA, che ringraziamo per la benna giornata, anche se David, il titolare, mi ha fatto fare il mozzo per avere una razione doppia di pasta....ovvio scherzo!
35' reali a 75 m., con una puntatina sui 97 m., visibilití  eccezionale oltre i 60 m., come non si trovava da 3 anni, forse ha portato bene la videocamera di Massimo! Video presto disponibile su YouTube.
Finalmente abbiamo potuto godere di una serie di scogli ricoperti da gorgonie, alcionari, astrospartus e qualche anforina, ovvio, ancora in loco e magari di quelle che, si dice, siano "false"!
Giannutri è sempre uno spettacolo!
M@lly
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giannutri. 11/10/2008 18:43 #2

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di molly</i>
<br />Ieri con gli amici Massimo e Domenico, eccellenti sub tecnici, siamo stati a Giannutri, col Pelagos di P.to Ercole, centro TSA, che ringraziamo per la benna giornata, anche se David, il titolare, mi ha fatto fare il mozzo per avere una razione doppia di pasta....ovvio scherzo!
35' reali a 75 m., con una puntatina sui 97 m., visibilití  eccezionale oltre i 60 m., come non si trovava da 3 anni, forse ha portato bene la videocamera di Massimo! Video presto disponibile su YouTube.
Finalmente abbiamo potuto godere di una serie di scogli ricoperti da gorgonie, alcionari, astrospartus e qualche anforina, ovvio, ancora in loco e magari di quelle che, si dice, siano "false"!
Giannutri è sempre uno spettacolo!
M@lly
</div class="quote">

Ciao.
Per favore non scrivere più questi messaggi, mi fai troppo rodere il cul@!!! 60 metri di visibilití ......Quí  manco 6.
Scherzo va. [:D][:D][:D]
Complimenti.
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giannutri. 13/10/2008 10:20 #3

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Ciao K., io intendevo oltre i 60 m. di profondití ! Comunque la visibilití  era sui 20 m. circa.
Era diverso tempo che trovavamo visibilito ottima prima e più fondi molto meno, fino ad 1 m.
Bye bye
M@lly
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giannutri. 13/10/2008 14:25 #4

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di molly</i>
<br />Ciao K., io intendevo oltre i 60 m. di profondití ! Comunque la visibilití  era sui 20 m. circa.
Era diverso tempo che trovavamo visibilito ottima prima e più fondi molto meno, fino ad 1 m.
Bye bye
M@lly
</div class="quote">

Ti invidio lo stesso!!
Sono stato 2 anni fa a Giannutri (Nasim) con David, ed'è uno spettacolo (il Nasim non David[:D][:D]).
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Giannutri. 13/10/2008 17:22 #5

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Non avevo dubbi su David, è un ottimo marinaio, molto simpatico e.....(punto). Ho capito, la prossima volta pane ed acqua ;)
Frequento (subbo) Giannutri, a vario titolo, dal 1992 e, viste le pareti spettacolari, se posso evito il Nasim e, spero sempre, che riaprano le zone di parco, spettacolari x 4, magari basterebbe copiare i nostri concittadini delle Medas e Porquerolles, faciel.....
Bye bye
M@lly
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.043 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore