Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Immersioni Belle e Vicine

Immersioni Belle e Vicine 12/08/2008 11:39 #1

  • djmed
  • Avatar di djmed
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Avrei bisogno di un consiglio: quest'anno, dato le scarse risorse economiche, vorrei raggiungere una meta relativamente vicina e spendere il meno possibile. Forse la richiesta è un po' pretenziosa, ma confido nelle vostre esperienze.

Anticipatamente GRAZIE
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersioni Belle e Vicine 24/08/2008 18:49 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Vicine a dove?

Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersioni Belle e Vicine 12/09/2008 12:22 #3

  • djmed
  • Avatar di djmed
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Ciao Lorenzo, perdona il ritardo nella risposta, ma fortunatamente sono tornato oggi dalle tanto sospirate ferie. Relativamente vicino il posto, Paros in Grecia, immersioni facili ma non molto godibili dal punto di vista faunistico. Comunque avevi in mente qualche meta particolare anche a due/quattro ore di aereo??
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersioni Belle e Vicine 12/09/2008 12:50 #4

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
A 2/4 ore di aereo, hai pressoché tutto il mediterraneo e il mar Rosso, nonché buona parte dei mari del nord...
Praticamente, credo che servano diverse decine di anni di immersioni 2intensive" per vedere tutto, ammesso di riuscirci...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersioni Belle e Vicine 19/09/2008 09:19 #5

  • djmed
  • Avatar di djmed
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Ancora ciao... Il mediterraneo lo sto tenedo da parte per quando sarò vecchietto e non potrò fare più grandi viaggi, anche se ho gií  fatto qualche immersione in Turchia e Grecia. Mentre il Mar Rosso, la parte nord, mi ha gií  ospitato circa una quindicina di volte ed ormai sono saturo, anche perchè bene o male pareti e fondali si asomigliano fatta qualche eccezione (Delphin House, Ras Mohammed, il relitto del Thistlegorm, ecc..). Mi pare invece interessante la destinazione Mari del nord che non ho mai preso in considerazione. Mi documenterò, per il momento grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersioni Belle e Vicine 07/10/2008 15:47 #6

  • janezsub
  • Avatar di janezsub
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Tutto laggiù è calma, lusso e voluttà
  • Messaggi: 27
  • Karma: 0
<i>Ciao io sono tornato la scorsa settimana da Minorca! Un'ora e mezza di volo, isola e gente fantastica (molto simile alla Sardegna o a qualche Isola Croata). Flora e fauna marina in abbondanza (a Nord dell'isola c'è una riserva marina) Immersioni non troppo impegnative (Molte sono in caverne e qualcuna in grotta un po' più impegnativa) La profondití  intorno all'isola difficilmente supera i 40 mt. Ma mi hanno detto che ci sono un paio di relitti interessanti al largo. Io non ho avuto tempo di andarci purtoppo. Per tre immersioni mi sono affidato alla cortesia e simpatia del Diving Son Bou Scuba (www.sonbouscuba.com) ma ho girato quasi tutti i diving dell'isola (non ce ne sono molti) scegliendolo per la distanza e l'ottima impressione data! Non ho sbagliato! </i> [8D]
Old divers never die... they just go deeper!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore