Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Orta sopra e sotto il lago

Orta sopra e sotto il lago 15/07/2008 11:44 #1

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Come è gií  stato comunicato sul Forum nei giorni 11-12-13 Luglio è stata organizzata ad Orta nella splendida cornice di Piazza Motta la manifestazione "Orta sopra e sotto il lago".
Tutte le news relative sono disponibili nella locandina che Messichero ha messo in rete nella discussione: <b>Immersioni il 11.07.2008 a Orta</b>, aperta da Claudio Corti.
Come di consuetudine TSA ha partecipato alla manifestazione (<i>non so quanti e quali altri Amici siano stati presenti</i>) e il Bollate Sub Tek Team composto dal sottoscritto, Lorenzo, Megaro, Big Bear e Wobegong ha effettuato una immersione in Trimix di 20 minuti a - 70 metri in zona Punta Campanella.
Successivamente all'immersione c'è stato il consueto monitoraggio Doppler effettuato da Tecnici del DAN.
Purtroppo il tempo è stato inclemente, ma per noi è stata, come sempre, una esperienza interessante e divertente.
Un particolare ringraziamento a Gianluca Genoni "Patron" della manifestazine e ai mitici componenti del Sub Novara Laghi, sempre attivissimi, cordiali e diponibili e a tutti coloro che hanno contribuito alla organizzazione dell'evento.
Un saluto ed un ringraziamento particolare a Daniele Pes, responsabile delle immersioni tecniche, che è stato il nostro "Capitano" e ci ha accompagnati sul posto ed aspettati pazientemente in barca per 75 minuti e al Presidente del Sub Novara Laghi, Alfonso Sacco.
Un saluto infine al carissimo amico Alberto Balbi, fotoreporter di eccezione, che ha documentato tutta la nostra preparazione a terra, l'entrata in acqua, la risalita dai 15 metri alla superficie e i test Doppler.
Credo che preparerí  un articolo per una rivista del settore.
Grazie a tutti e chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno.
Voglio precisare infine che TSA, come chiunque altro avesse voluto partecipare, è stata unicamente ospite della manifestazione.
Salutissimi [:)][^][;)]


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Orta sopra e sotto il lago 15/07/2008 17:00 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Mi associo ai ringraziamenti, aggiunbgendo anche quelli per il gruppo che come sempre nelle occasioni che contano, offre il meglio di sè soprattutto al ristorante![:D]
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Orta sopra e sotto il lago 15/07/2008 18:36 #3

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
Ciao
i ringraziamenti non rendono abbastanza l'idea per la bella esperienza.
Il tempo inclemente comunque ha solo regalato un'altra "chicca" di una giornata divertente.
Oltre agli organizzatori, operatori, cooperatori e quanti altri hanno contribuito più o meno in evidenza alla manifestazione, che ringrazio fortemente, io vorrei ringraziare tutto lo Stek Team per una giornata assolutamente eccitante, stimolante, appagante e MAZZA SE MANGIATE. Gli amici Etilo Divers avrebbero avuto di che imparare se uscivano con noi!!!!
ciao e grazie di esistere.

Gigi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Orta sopra e sotto il lago 21/07/2008 11:48 #4

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Chiedo scusa e non voglio innescare una inutile polemica ma, ancora una volta, abbiamo perso l'occasione per fare un tuffo TEK, peraltro nemmeno impegnativo, tra componenti della TSA, in un sito non lontano e molto bello.
Naturalmente mi riferisco a chi, come noi, abita ad un centinaio di kilometri da Orta.
Saluti [:o)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Orta sopra e sotto il lago 21/07/2008 18:22 #5

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
ciao a tutti,scusate il ritardo,[:I][:I]
volevo ringraziare pure io tutti gli amici del etilo diver per tutto lo sbattimento che hanno dovuto fare [;)][;)]l'unica pecca è stato il tempo.......a momenti ci faceva ANNEGARE nella piazza di Orta[V][V]........comunque grazie a tutti ciao

P.S. per Gigi
quello che ai visto al ristorante è dovuto a anni di DURO allenamento[:D][:D][:D]

salutoni a tutti

ciao
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore