Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: w la subacquea

w la subacquea 29/11/2007 21:37 #1

  • filosub
  • Avatar di filosub
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
Io ho 14 anni e mi sono brevettato questa estate con un brevetto PADI, mi piace un sacco la subaquea. Nel log ho 17 immersioni. Poco tempo fa sono andato in vacanza a sharm è stato bellissimo sono andato al tisthlegorm veramente stupendo. In un'immersione per andare dietro ad un napoleone enorme sono arreivato a 32 metri. Adesso finirò la mia istruzione con la PADI e appena maggiorenne ho intenzione di cominciare la tecnica.. rispondetemi numerosi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

w la subacquea 29/11/2007 22:06 #2

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di filosub</i>
<br />Io ho 14 anni e mi sono brevettato questa estate con un brevetto PADI, mi piace un sacco la subaquea. Nel log ho 17 immersioni. Poco tempo fa sono andato in vacanza a sharm è stato bellissimo sono andato al tisthlegorm veramente stupendo. In un'immersione per andare dietro ad un napoleone enorme sono arreivato a 32 metri. Adesso finirò la mia istruzione con la PADI e appena maggiorenne ho intenzione di cominciare la tecnica.. rispondetemi numerosi
</div class="quote">

Complimenti a papí  ! [B)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

w la subacquea 30/11/2007 07:58 #3

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Complimeti per i traguardi raggiunti[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

w la subacquea 30/11/2007 09:15 #4

  • ammiraglio
  • Avatar di ammiraglio
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 118
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di filosub</i>
<br />Io ho 14 anni e mi sono brevettato questa estate con un brevetto PADI, mi piace un sacco la subaquea. Nel log ho 17 immersioni. Poco tempo fa sono andato in vacanza a sharm è stato bellissimo sono andato al tisthlegorm veramente stupendo. In un'immersione per andare dietro ad un napoleone enorme sono arreivato a 32 metri. Adesso finirò la mia istruzione con la PADI e appena maggiorenne ho intenzione di cominciare la tecnica.. rispondetemi numerosi
</div class="quote">

Bravo, hai scelto una ottima disciplina, molto formativa, ma ricordati di fare sempre le cose per gradi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

w la subacquea 30/11/2007 15:58 #5

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Bravo, hai scelto una ottima disciplina, molto formativa, ma ricordati di fare sempre le cose per gradi.
[/quote]


si papí ...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore