Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Immersione sul caccia/ Marcella

Immersione sul caccia/ Marcella 23/10/2007 12:30 #1

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Sabato scorso io, Claudio e angelo, al secolo requin e magaro, abbiamo accolto l'invito di Guglielmo ad immergersi sul Marcella, con partenza da Levanto. In realtí , avevamo gií  mancato il tuffo causa condizioni meteomare avverse, ma questa volta eravamo decisi a scendere.[}:)]
Per l'occasione, il sindaco ha pensato di modificare il nome del paese in LevEnto, dato lo spiffero gelido [xx(] che ci ha accompagnato per la preparazione ed il (breve) tragitto in barca.
Io sarei sceso con Guglielmo e Angelo con Claudio. In barca, l'ottimo Ivano di Lisca di pesce, cortese, gentile e competente. [;)]
Dopo le procedure di rito e gli sfottò sull'etí  dei partecipanti, [:D]proseguite anche dopo l'immersione (con in bocca la focaccia si sfotte meglio... [:p])
Tutto è andato secondo i piani, tranne per Guglielmo che in immersione ha rotto il manometro [;)] e per l'indisponibilití  di Angelo a fare da modello per le foto di Claudio che per rispetto della stagna di Angelo, non ha usato il consueto spillone ferma pesci. [:D][:D][:D]
Ad immersione terminata, il vento è calato, cosí¬ come gli spaghetti, accompagnati da un paio di metri quadri di focaccia /pizza, tanto per gradire.
Assenti giustificati, Alessanbdro (wobegong) e Gigi (bigbear). Di entrambi abbiamo sentito la mancanza, salvo a tavola, dato che senza di loro... Ce n'è di più per noi! [:p][:D]
Per l'immersione, sapate gií  tutto, c'è anche un articolo sul sito TSA.
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione sul caccia/ Marcella 23/10/2007 13:18 #2

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
....e la mega aragosta che abbiamo lasciato sul fondo perchè non avevamo il limone dietro...?[:p][:p]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione sul caccia/ Marcella 23/10/2007 13:55 #3

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Infatti1 Quando l'ho vista ho capito perchè avevo comprato un jacket ricreativo... Per le tasche!!![:p]
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione sul caccia/ Marcella 23/10/2007 16:41 #4

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
In realtí  ho potuto scattare qualche foto solo in decompressione perchè quel "disgraziato" di Megaro corre in giro come un "cane da tartufi" e si infila in tutti i buchi e quindi, da buon buddy, sono stato costretto a stargli dietro e non ho mai avuto un attimo per studiare un'inquadratura [}:)]
L'unica volta che mi sono fermato 5 secondi per guardami in giro è sparito in un istante ed ho dovuto "scavalcare" il relitto per ritrovarlo [:p]
La prossima volta scendo con wobegong, assente giustificato perchè venerdí¬ sera aveva un concerto; infatti oltre che fare l'istruttore subacqueo e lo studente universitario, suona pure in una band e, da subacqueo scrupoloso quale è, dopo un rientro a tarda notte, niente dive il giorno dopo [8)]
Tra l'altro (FINALMENTE) ho potuto fare un tuffo con il "mitico" Guglielmo e davvero la compagnia è stata gradevole e stimolante.
Dulcis in fundo un grosso branco di delfini è passato tra noi e la costa mentre cercavamo il pedagno [;)]
Mare cosí¬ cosí¬, causa vento, ma acqua limpidissima e accettabile anche vicino al fondo, cosa rara sul Marcella.
Da ripetere sicuramente.
Non voglio fare pubblicití  occulta anzi la farò palese: raramente ho incontrato una persona competente, cordiale e disponibile come IVANO AVALLI, titolare del Diving liscadipesce [^]
Salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione sul caccia/ Marcella 23/10/2007 18:06 #5

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
...Requin...adesso non esagerare!....rischio di diventare rosso [:I] per il "mitico".... altre persone meritano ben più del sottoscritto tale apprezzamento.
La cosa importante (DIR o nonDIR) [;)] è essere riusciti a fare una immersione bella, stimolante e che meriti di essere ricordata con piacere.[:o)]
Occorre sottolineare che in tali occasioni importanza primaria è da attribuirsi ai compagni di immersione ed alla barca appoggio che, come avete gií  giustamente sottolineato tu e Lorenzo, ha trovato un ottimo interprete in Ivano titolare di Liscadipesce Diving.
Il relitto con i suoi abitanti marini ha fatto la sua parte, l'acqua pure, i delfini anche....cosa dire di più oltre che "solleticare" altri amici subacquei ad effettuare il medesimo tuffo?
Salutoni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immersione sul caccia/ Marcella 07/11/2007 19:19 #6

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
un salutone a tutti,
scusate se fino ad oggi non mi sono fatto sentire causa computer rotto[:(][:(]
In primis voglio salutare il MITICO Guglielmo [;)][;)] , ...........che dire della giornata di sabato.........RIPETERE[:p][:p] (,magari riusciamo a portarci l'Alessandro e il Gigi[:D][:D]

salutoni a tutti

Angelo


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore