Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ..ovvero ...la trasformazione dei relitti.......

..ovvero ...la trasformazione dei relitti....... 18/09/2007 14:35 #7

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
...comunque ieri sera ho individuato [8)][^] (almeno spero) il problema.....anche se,devo dirlo, un pochino mi mancherí  lo sciacquettio dentro i calzari camminando......
Ci sono ancora alcuni aspetti da migliorare......soprattutto per il dopo immersione.......qualche problema con il ristoratore che si è quasi categoricamente rifiutato di riempire la focaccia di Lorenzo con tutto quello che lui gli aveva chiesto di mettere...(non posso elencare gli ingredienti perchè non so il limite di caratteri inseribili in ogni singolo messaggio..)...i bicchieri delle birre che ,verosimilmente, erano bucati in fondo.....ecc..ecc...per il resto come dire? tutto regolare e nella norma........[:o)] [:o)] [:o)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

..ovvero ...la trasformazione dei relitti....... 19/09/2007 12:05 #8

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
Questo perchè la tua esperienza non ti ha portato all'estero!![:)][:)]
In germania ho chiesto uno strudel e una birra e la cameriera SI E' RIFIUTATA DI PORTARMELI[}:)][}:)][}:)] perchè secondo il loro codice non vanno insieme[:0][:0].
Dico io : MA SARANNO FATTI MIEI[:p][:p].
Comunque il ristoratore ( cielo mi sembra un aggettivo esagerato [:o)] ), almeno parlando italiano[;)], ha cercato di giustificare il fatto, che comunque per me è dovuto solo alla nota caratteristica ligure ( braccini corti ) di risparmiare su tutto[:D][:D] con qualche scusa che stava in piedi [:o)]
Resta il fatto che mi piacerebbe ripetere l'esperienza a breve, "ristoratore" compreso[:p][:p].
Sono lieto che hai trovato la falla nell'involucro [;)][;)]almeno pesi meno quando esci dall'acqua.
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

..ovvero ...la trasformazione dei relitti....... 19/09/2007 12:14 #9

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ma sari spiritoso![:D]....gií  sott'acqua sono lieve e leggiadro come una farfallina...[^]...cosa che, anche quando esco dall'acqua, è facilmente confermabile e dimoatrabile!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

..ovvero ...la trasformazione dei relitti....... 19/09/2007 17:36 #10

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
Caro G.
a perte che battere i miei 135Kg devi cosí¬ allenarti [:D][:D],
credimi non era una battuta riferita a meriti[:p] fisici ( ti posso assicurare che ho notato il tuo assetto perfetto in acqua [;)]), ma proprio al fatto materiale di portarti dietro del peso eccessivo sulla scaletta !!!
Fosse vino [:p][:p] , ma acqua salata [:(][:(] no eh!
Abbracci

gigi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

..ovvero ...la trasformazione dei relitti....... 19/09/2007 17:56 #11

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
...a questo punto non posso che condividere la tua affermazione......[:)][:)][:)]....gií  cosí¬ la risalita dalle scalette con un bibo in spalla è dura....
Grazie ancora del portatabella!
Ciao!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

..ovvero ...la trasformazione dei relitti....... 19/09/2007 18:44 #12

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
ciao Guglielmo,
perchè non vieni al lago a provare la tua muta STAGNASEMISTAGNA,praticamente una UMIDA a grande ricircolo d'acqua[?][?][:D][:D][:D]
salutoni

Angelo[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore