Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: FOTOSUB

FOTOSUB 16/03/2007 19:16 #1

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Carissimi Amici [:)]
Se può essere utile vorrei mettere a disposizione di tutti coloro che fossero interessati la mia esperienza di istruttore di fotografia subacquea e la ventincinquennale operativití  sul campo, sperimentata in molti mari del mondo ed in molteplici e variegate situazioni.
Risponderò pertanto a tutti coloro che vorranno porre quesiti nel limite della mia competenza e capacití .
Devo haimè precisare che da sempre lavoro con fotocamere a pellicola e che non ho molta esperienza nel campo digitale anche se, naturalmente, in determinate occasioni utilizzo anche una fotocamera digitale compatta scafandrata.
Non so se è il posto giusto per aprire questo topic, nel caso il nostro "mitico" Web Master" (ciao Carlo), la sposterí  in posizione idonea.
Spero di portare qualche utilití  sia al Forum che a tutti gli Amici che vorranno sottopormi i loro quesiti.
Grazie della cortese attenzione e buon fine settimana a tutti [:)][;)][^]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore