Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: .

. 17/10/2006 02:30 #7

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
idem come sopra.
elastici sotto SI
elastici sopra NO

anche perchè nel mio sacco sopra è dura averli....

roche
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

. 17/10/2006 12:08 #8

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di aratro</i>

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> . .Elastici no ma una buona parte di muscolatura . . si [;)][:)] [/quote]

<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>non per fare fisiologia spicciola,ma è disposta in maniera un pò diversa...[;)]</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

. 17/10/2006 12:22 #9

  • aratro
  • Avatar di aratro
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di kiki</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di aratro</i>

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> . .Elastici no ma una buona parte di muscolatura . . si [;)][:)] <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

<font color="pink"><font face="Comic Sans MS"><b>non per fare fisiologia spicciola,ma è disposta in maniera un pò diversa...[;)]</b></font id="Comic Sans MS"></font id="pink">
[/quote]
Beh non come gli elastici , ma concettualmente si avvicina , conoscendone le caratteristiche . . . [;)][8)] , ,comunque io mi ci trovo bene per il momento , ma non è detto che provando e riprovando. . .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

. 17/10/2006 16:46 #10

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao,
io uso abitualmente un sacco con elastico unico passante, e ho avuto la fortuna di poter provare anche il sacco senza elastici (quello vero, con la H...[:D])
Devo dire che non ho notato tutta questa differenza...
Molta ne ho invece trovata con i diversi vis utilizzati...
Ma qdi questo ne ha gií  parlato Claudio tempo fa...
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore