<b>Cioa Scrondo</b> (<i>scusa se uso il tuo pseudonimo ma non so come ti chiami)</i>[

]
<b>Hai ragione in entrambi i casi e ti rispondo separatamente </b> [8D]
Per quanto riguarda l'erogatore forse sono un pò "maniaco" infatti uso un jet stream che faccio arrivare da sinistra, quando indosso la bombola per la miscela di viaggio e uno scuba 190 (<i>come sai smontandolo si può girare sia a destra che a sinistra</i>) con MK 25 antifrezze per il Nitrox che tengo sul lato sinistro.
Per l'altra cosa, essendo istruttore TSA, ho risposto in maniera "didattica", non potendo prescindere dal fatto che la possibile insorgenza di problemi ipossici si verifica al di sotto del 16% di PPO2.
Poi ognuno di noi ha maturato esperienze che lo portano ad agire, sempre nel rispetto della massima sicurezza, in maniera autonoma e secondo un suo codice comportamentale.
Grazie della precisazione e del gentile intervento, spero almeno che tu sia d'accordo in linea di principio sui concetti generali della questione che ho esposto e poi, quando posso, evito pure io di mettere sulle spalle la terza bombola che, in acqua non pesa nulla, ma quando devi vestirti ... beh è un'altra cosa [

].
Ciao e grazie ancora e tantissimi saluti a tutti [

][

]