Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ricevo e inoltro: spedizione aereo

Ricevo e inoltro: spedizione aereo 19/11/2001 20:24 #1

  • athenab
  • Avatar di athenab
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Salve a tutti,
anticipato da una fuga indesiderata di notizie, e da una mail di commento istantanea del buon SDC (scusami il "buon" caro Stefanuccio, un saluto alla Claudia), eccomi qui per invitare ufficialmente chiunque ne avesse la voglia, il tempo, le competenze e l'esperienza necessaria a partecipare ad una serie di immersioni sul relitto del Dornier 24.
Il relitto é in condizioni eccezionali. Completamente intero, con eliche motori, ali e timone al loro posto. Normalmente la visibilití  é buona, niente a che vedere con quella dell liguria con cui combatto saltuariamente. Sicuramente risulta essere il più bel relitto di aereo da me mai visitato. Si trova su un fondale di circa 100 metri, non lontanissimo dalla costa. Possibilití  di avere maggiori informazioni sul sito Xpedition Team alla rubrica Dornier 24;
Se fra queste persone interessate ci fosse una persona in grado di girare video a quella profondití , sarebbe come direbbe un mio amico romano '"il cacio sui maccheroni".
Un saluto
Aldo Ferrucci
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ricevo e inoltro: spedizione aereo 19/11/2001 23:24 #2

Ho avuto la fortuna di immergermi assieme all'amico Aldo su questo splendido relitto, confermo l'ottima visibilití  e le splendide condizioni in cui si trova l'aereo ( praticamente integro ).
Ogni volta che riguardo le foto scattate ad ottobre non vedo l'ora di ritornarci, spero di essere nuovamente della partita.
Buon Lavoro Aldo e complimenti
Lorenzo


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore