Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Convenzione Sapio

Convenzione Sapio 11/12/2006 21:19 #13

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di pablo</i>
<br />Non ti preoccupare non dirò niente......
Piuttosto che bombolle utilizzi?
Io volevo prendere una bombola di Argon da 14l, visto che mi serve per ricaricare solo il mio bomolino da 0,85 e quella da 40 mi durerebbe una vita, ma mi hanno detto che la convenzione è valida solo per bombole da 40l !!!!!!!!

Saluti a tutti.
</div class="quote">

Mah, guarda.... io ho i l14l a casa, siccome siamo in tre a farlo girare, non durerí  moltissimo, ma la tua idea è assolutamente azzeccata, per il fatto che puoi riempire il 15 litri 8 questo ti consiglio) a circa 180 bar che è cio' che otterrai col primo travaso, poi di usare il bombolone fino a circa 40 bar, darlo indietro alla Sapio e farti le ricariche con 15 l. Risparmierai 1,5 euro al mese! Ma ne vale la pena? Io ho visto fare cosi' dagli amici olandesi in Croazia, perchè li' l'argon non si trovava, loro lo sapevano e si sono portati due 15 litri per le ricariche direttamente in barca per i fullday. Se nno hai questa esigenza, usa il bombolone, o te li scordi più di 130 bar a ricarica di bombolino Luxfer... Non so se ti sono stato di aiuto, ma è cio' che faccio io con gli amici che condividono con me l'Argon.
Ciaoooo!
Buoni travasi!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Convenzione Sapio 12/12/2006 23:33 #14

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
Io ho aperto un nuovo conto alla Sapio di Nuoro (pressochè in mezzo alle montagne della Sardegna ) il mese scorso e mi hanno dato senza problemi l'O2 a 1 euro a m3 e se voglio bombole di diverso litraggio non mi fanno nessun problema .
Tra l'altro sono forse l'unico TSA che c'è in zona che gli compra i gas : gli ho fatto vedere la copia della convenzione e non hanno battuto ciglio. Certo che a Natale il panettone e lo spumante glieli porto !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Convenzione Sapio 12/12/2006 23:47 #15

  • pablo
  • Avatar di pablo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
Si il prezzo della convenzione sicuramente è buono, devo ritirare le bombole domani, e con 40l di elio è una bel salasso per il portafoglio.
Comunque sono contento di poter usufruire della convenzione soprattutto perche essere autonomi nelle ricariche e tutta un altra cosa.

Ora mi manca il compressore che dovrei prendere a giorni, anche se ancora sono indeciso:
Coltri o Olmeva ?????
La differenza di prezzo è notevole per il piccolo 80 l/m occorrono circa 700 euro in più per l'Olmeva e non riesco ancora a decidermi.
1350 contro 2000 è il prezzo di un altro mezzo Coltri.
Ci sarí  poi tutta questa differenza sulla qualití  dell'aria???

Buoni Mix a tutti.


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore