Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: REB della discordia

REB della discordia 03/05/2005 23:38 #7

  • paolo
  • Avatar di paolo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 27
  • Karma: 0
Volete sapere cosa mi è capitato?
Ho preso la fattura della Aquatek che mi ha venduto il reb alla ricerca di un numero di telefono per contattarli e chiedere direttamente spiegazioni....
Ho telefonato al numero nell'intestazione e nessuno risponde al telefono... cose incredibili se si pensa che ho cercato sull'elenco telefonico il numero della ditta e non risulta. Chi mi aiuta?

ciao a tuttti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

REB della discordia 04/05/2005 07:37 #8

  • f_one
  • Avatar di f_one
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 169
  • Karma: 0
Ciao

chiamami al 3336992906

Te lo risolvo io questo problema

Buone bolle a tutti

Fabrizio

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

REB della discordia 30/05/2005 20:03 #9

  • gibbo
  • Avatar di gibbo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=2 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>La consegna "parziale" è un'assurdití .<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

La consegna parziale e' pratica comune in america, nel campo dei rebreather.

L'istruttore riceve una parte essenziale per il funzionamento della macchina e la consegna all'allievo quando questo fa il corso.

Serve per evitare che sprovveduti si comprino un apparecchio e si facciano male perche' non hanno idea di come funzioni e mette la sicuro la casa produttrice da cause giudiziarie.

Solo in Italia i rebreather sono venduti a chiunque senza associarli forzatamente ad un corso di istruzione specifico per l'apparecchio che si acquista.


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.042 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore