Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Uso non autorizzato.di immagine.

Uso non autorizzato.di immagine. 25/03/2004 22:20 #1

  • naumachos
  • Avatar di naumachos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Egregio Corti,visitando il sito TSA ho visto che hai pubblicato una mia foto da te scattata malgrado il mio parere contrario.

Sono contrario per principio all'utilizzo di immagini senza la richiesta di consenso, in particolar modo su siti pubblici.

Ti chiedo cortesemente di rimuoverla,non gradisco che la mia persona sia collegata a didattiche o fazioni di nessun tipo,i n special modo a mia insaputa e senza il mio permesso.

Quanto detto non ha carattere personale, esprime il mio pansiero circa l'uso che si fí  della mia immagine.

Ti ringrazio in anticipo e porgo auguri di buon lavoro e immersioni a te e tutti i tuoi collaboratori.


Massimo Domenico Bondone


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Uso non autorizzato.di immagine. 26/03/2004 12:03 #2

  • zanzi65
  • Avatar di zanzi65
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Karma: 0
Anche la mia immagine e diverse altre sono pubblicate, ma siccome sono state scattate in un luogo pubblico, non e' necessario il consenso alla pubblicazione, credo.
Monica Benassi

MB
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Uso non autorizzato.di immagine. 26/03/2004 20:19 #3

  • naumachos
  • Avatar di naumachos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Anche la mia immagine e diverse altre sono pubblicate, ma siccome sono state scattate in un luogo pubblico, non e' necessario il consenso alla pubblicazione, credo.
Monica Benassi

MB
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Guardando la tua foto è evidente che eri in posa e quindi ti andava bene cosí¬.
Io ho detto a Corti di lasciare perdere e lui ha scattato quando parlavo con Campini.
Visto che lo ritengo una persona ragionevole(fino a prova contraria),spero accetterí  la mia richiesta,a prescindere da sottigliezze legali che non mi interessano.

Massimo.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Uso non autorizzato.di immagine. 02/04/2004 21:50 #4

  • naumachos
  • Avatar di naumachos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ringrazio la Tsa per aver accolto la mia richiesta.
Saluti a tutti gli amici,Massimo.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore