Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Massimo Bondone - San Marco

Massimo Bondone - San Marco 29/08/2003 08:21 #1

  • Claudio Corti
  • Avatar di Claudio Corti
Scusa se ti rispondo sulla lista ma la risposta che ho inviato al tuo messaggio mi è tornata con l'indicazione di errore nell'indirizzo.

Sul San Marco siamo scesi in quattro, Marco Benvenuti, Marco De Maria, Gianni Moliterni ed il sottoscritto.
Siamo partiti dal porto di Villa Simius col gommone di Mario Rizzolo, quello del diving Morgan di Marina di Capitana che è venuto a prenderci con anche due aiutanti.
Il periodo era inizio giugno ed abbiamo trovato due belle giornate con acqua chiara anche sul fondo.
saluti
Claudio

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Massimo Bondone - San Marco 08/09/2003 20:35 #2

  • naumachos
  • Avatar di naumachos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0

Salve,non mi risulta di averti inviato mail in pvt,anche perchè ero gií  a conoscenza di quello che dici.

Pare che qualcuno si spacci per il sottoscritto con indirizzi fasulli(ecco perchè la tua risposta è tornata indietro,la mia casella funziona)

Potresti per cortesia mandarmi in pvt la mail che attribuisci a mè (sempre se non l'hai cestinata)?

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Saluti,Massimo Bondone

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Massimo Bondone - San Marco 09/09/2003 08:45 #3

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Ciao Massimo, anche a me è successa la stessa cosa: tuo msg e mia risporta ritornata.
Sei uno veramente importante se ti clonano gli indirizzi mail!
Bye bye

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Massimo Bondone - San Marco 09/09/2003 19:10 #4

  • naumachos
  • Avatar di naumachos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao Gianni,potrebbe essere un virus che spedisce a più indirizzi lo stesso testo.
Però non ho mai scritto a Corti(e non ho neanche il suo ind sul pc),inoltre non ho mai inviato ne compilato il testo in questione.
anche perchè so che Claudio scende con Rizzolo.
Per conoscenza generale l'ind. falso era Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Potrebbe essere un caso di omonimia,ma il mio cognome non è comune e con la Mazda non ho niente a che fare.
Nel caso qualcuno ricevesse e-mail "sospette"chieda conferma.
Ti ringrazio delle'"importante",anche se preferirei esserlo per aver scoperto qualche relitto nuovo!
Buone immersioni,Massimo.

P.S. Può darsi che l'estate prox passi per Giannutri in rotta per il Sud.
Se lavori sempre lí¬ te lo faccio sapere per tempo,sarebbe un piacere conoscerti.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Massimo Bondone - San Marco 10/09/2003 11:36 #5

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Ciao Massimo, sarebbe un piacere anche per me e spero di esserci, toccando ferro, "un ferro magari molto fondo e molto nuovo".
Sembra, pare, forse che dal prossimo anno avremo anche noi la possibilití  di ricaricare trimix (altra toccatina al ferro....)e, magari in compagnia del Dr. Deep, che non sento da un po' ma so sempre presente sull'ISOLA, potremo divertirci.
Bye bye Gianni

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Massimo Bondone - San Marco 10/09/2003 20:54 #6

  • naumachos
  • Avatar di naumachos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ottimo Gianni,io cmq viaggio completo di att. di ricarica e miscelazione,quindi mi basta avere i gas.
Se poi riuscirai a fornire il servizio completo ancora meglio,tutto lavoro risparmiato.
Se ti ricordi tienimi informato in proposito.
Alla prox.,Massimo.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore