Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: me ne vadooooooooooo!

me ne vadooooooooooo! 06/08/2003 15:34 #1

Ciao raga me ne vado in vacanza,da domani sarò in sardegna a Santa Teresa d G. Se qualcuno é giù di li ed ha bisogno di ricaricare mi trova al diving Marina di longone avremo elio ed ossigeno e miscelatore "scientifico" made Barnini (B.T.A., non Massimo utr). Telefonate prima però, abbiamo intenzione di ciucciarcelo tutto
Buone vacanze a tutti.
tel vacanze 339 8333150
ciao Dody

Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

me ne vadooooooooooo! 06/08/2003 17:19 #2

  • tabu
  • Avatar di tabu
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 14
  • Karma: 0
Ciao Dody, ciao tutti....io sarò al Morgan diving center di Marina di Capitana, a dare una mano a Mario fino a settembre un saluto particolare a Te Vittorio e Alberto....in culo alla balena" per tutti i tuffi meravigliosi che vi farete da quelle parti......fatevi portare da Vittorio (se non lo ha gia fatto) "alla secca del cono" se si ricorda le mire........buon tutto!


Marco Tabone
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

me ne vadooooooooooo! 29/08/2003 08:23 #3

  • Avatar di
Siamo al 29 agosto
non sei ancora TORNATOOOOOOOOOOO???

Ti aspettiamo.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

me ne vadooooooooooo! 31/08/2003 16:55 #4


Vabbe! mi é toccato ritornare.
Fatte vacanze come "ragazzo di bottega" al Diving di Vittorio Carlino il "Marina di Longone" a Santa Teresa di Gallura. Molte immersioni ricreative in accompagnamento per francesi in vacanza.
Ciò ha permesso di arricchire la mia esperienza di subacqueo, e di rinverdire il mio oramai quasi dimenticato francese.
Sempre stupenda l' ospitalití  di Vittorio. Fra 15 giorni c.a. sarí  a regime, presso il suo diving, una stazione di ricarica con miscelatore B.T.A. Barnini non solo in grado di fare eliair ma anche trimix.
Vi comunico che la T.S.A é arrivata fino in Giappone, infatti é stato brevettato tecnical e trimix certo Nicolas Di costanza nativo francese ma residente in giappone da 12 anni.
Saluti a Tutti
Dody Pasini

Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore