Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Che bella sopresa:-))

Che bella sopresa:-)) 17/06/2003 13:10 #1

  • Palmes
  • Avatar di Palmes
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 36
  • Karma: 0
Sabato u.s appuntamento alle 14,00 con Lorenzo... era programmata una plongeè sul Vas... un 20/25 minuti a seconda della visibilití :-)

me ne arrivo bello come il sole a Genova, incontro gli amici, e Lorenzo mi dice: " ti va di fare una cosa nuova?"

Dove... come... perchè... c'è un relitto?:-))...

No... una parete... però se non ti va facciamo il vas...
Vabbè... visto che il Vas l'ho gií  fatto almeno una decine di volte, visto che probabilmente la visibilití  non sarí  delle migliori... seguo Lorenzo e si va a fare sta cosa....
Dove?... direte voi... semplice... a circa tre miglia dal porto di Genova... di fronte a Nervi... in un posto che i vecchi pescatori chiamano Zina o Ziní  o Zinè... mo non mi ricordo...

Ragazzi.,.. da non credere... sembra che sta parete si stagli da nord a sud per più. di 1mgl
Parte dai 25mt e dovrebbe arrivare ai 60 circa...

abbiamo fatto la parte sui 35mt... non potete neanche immaginare la mia "incredulití " di fronte a tanto ben di Dio:-))
Aragoste a frotte... spugne... sta parete si alza dal fondo in alcuni punti secondo me anche di 8/10 mt... alla base buchi...buchini...buconi...grottine... piene di pesce tipo saraghi e orate... spugne a volontí ... Lorenzo sembrava impazzito...:-))... presente un bambino davanti ad una pasticceria?:-)))... io sono rimasto cosí¬ sorpreso che continuavo a guardare da tutte le parti...non volevo credere a quello che vedevo...e non potevo credere che lo vedevo proprio di frnte a Genova:-)

Insomma una bella sorpresa a pochissima distanza dalla base, e senza dovere necessariamente andare a Portofino... di tutto e di più:-)))

Bella... spero si possa continuare "l'eslorazione" della parete sino al suo terminare... e di questo se ci sarò... vi racconto la prox. volta:-)

Saluti a Tutti:-)

Palmes

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Che bella sopresa:-)) 18/06/2003 12:49 #2

  • DelfinoRosa
  • Avatar di DelfinoRosa
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 40
  • Karma: 0
Mi fa piacere che te la sia goduta, ricorda che dalla prossima settimana starai appeso ad una cima, sicuramente più istruttivo di vedere cernie ed aragoste, e tu sai di cosa sto parlando :-))))))))

Quindi.... attento a quello che fai:-))))))))))))))))))))

A prestissimo,
DR

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Che bella sopresa:-)) 18/06/2003 15:50 #3

  • Palmes
  • Avatar di Palmes
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 36
  • Karma: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Mi fa piacere che te la sia goduta, ricorda che dalla prossima settimana starai appeso ad una cima, sicuramente più istruttivo di vedere cernie ed aragoste, e tu sai di cosa sto parlando :-))))))))

sicurasicura... che non vedrò... "cernie":-)))))))))))?

>Quindi.... attento a quello che fai:-))))))))))))))))))))

anora non ho fatto niente:-))


>A prestissimo,

è quello che mi preoccupa:-))

P.



<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore