Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Haven:-(

Haven:-( 20/05/2003 15:41 #7

  • gianni nava
  • Avatar di gianni nava
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 55
  • Karma: 0
Per inciso sembra che 2 sub siano stati multati a Grosseto per tali motivi qualche mese fa.Saluti ORSO GRIGIO
ORSO GRIGIO potresti cercare di informarti meglio e farci sapere qualcosa in più se puoi.

INSOMMA faranno in modo tale che alla fine tutti i subacquei praticanti chiederanno a gran voce che esca una legge nazionale possibilmente eguale per tutti in tutta Italia.

l'idea del profondimetro con lancietta di massima, anzi meglio senza mi pare buona.

SPERIAMO IN BENE.


gianni nava
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Haven:-( 20/05/2003 22:27 #8

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Quella del profondimetro con lancetta non era un invito a farlo, ma una provocazione. Il problema vero, è che se tutte le didattiche non si troveranno d' accordo ad intervenire, le autorití  alla fine prenderanno decisioni, magari con criteri non proprio ponderate sul piano pratico, e noi ne faremo le spese. E questo è gií  un avviso molto preoccupante, ma ancor di piu' lo è la GUERRA che si è scatenata in un altro NG ( UTR). Un' altra considerazione è il fatto che in occasione di incidenti, sia la carta stampata che tv, possano dire le cose piu' strampalate sulle cause; possibile che in nessuna di queste strutture esista almeno un open per evitare certe cretinate. Ciao ORSO GRIGIO

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Haven:-( 21/05/2003 14:44 #9

  • Palmes
  • Avatar di Palmes
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 36
  • Karma: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Il problema vero, è che se tutte le didattiche non si troveranno d' accordo ad intervenire, le autorití  alla fine prenderanno decisioni, magari con criteri non proprio ponderate sul piano pratico

ma infatti!!... basta vedere su IHS... ad un sub fermato domenica oltre al brevetto hanno chioesto cortesemnte i manuali relativi...
il problema e che "queti" non sanno di cosa stanno a parlare e per limitare eventuali danni daranno un taglio netto a tutto quello che per loro è più facile tagliare.
Ben inteso... io la Haven la facico e la potrò fare nel limite dei 50mt... che in aria son pure tanti... e che in linea di massima ho sempre rispettato... (MAI sotto i 60)... ma a me preoccupa... se per qualche motivo dovessi risalire dopo una puntata... a 53... che mi fanno?:-((... è questo che mi preoccupa... poi se la devo dire tutta, ben vengano delle "limitazioni"... cosí¬ quelli che io considero cazzoni incoscienti che con un aowd... o divemaster si fiondano sul timone in aria a - 80 ( e ne ho visti quest'estate)... magari la smettono...

, e noi ne faremo le spese. E questo è gií  un avviso molto preoccupante, ma ancor di piu' lo è la GUERRA che si è scatenata in un altro NG ( UTR).

finita:-))... ma sai... era stato messo in conto quando ho postato su IHS..
Un' altra considerazione è il fatto che in occasione di incidenti, sia la carta stampata che tv, possano dire le cose piu' strampalate sulle cause; possibile che in nessuna di queste strutture esista almeno un open per evitare certe cretinate. Ciao ORSO GRIGIO

aimè... questo non capita solo nella subacquea... ma in qualsiasi campo... :-((

Ciao.

Palmes

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Haven:-( 23/05/2003 10:19 #10

  • gianni nava
  • Avatar di gianni nava
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 55
  • Karma: 0
Teneteci informati se domani e dopo la faccenda dei controlli si ripete.

gianni nava
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore