Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Pugilato all'Eudi

Pugilato all'Eudi 21/03/2003 09:38 #1

Da alcuni giorni si sussurra che davanti allo stand della Nase, proprio sotto al cartellone Nase Tek ci sia stato un pestaggio tra il famigerato Stefano di Cagno ed un trainer PSA.
Se qualcuno ha notizie più approfondite può gentilmente fornirci delucidazioni in merito?






Mario Zaffaroni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pugilato all'Eudi 21/03/2003 23:03 #2

  • t.sarti
  • Avatar di t.sarti
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 6
  • Karma: 0
Tali azioni, indipendentemente dalla provenienza didattica del/degli attori, vanno relegate nel novero degli aspetti incresciosi che molto spesso caratterizzano la vita di tutti i giorni.
Lasciamo perdere e dimentichiamo : le polemiche ed i falsi scoop sanno farli meglio altri ( chi ha orecchie per intendere ....... ).


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Pugilato all'Eudi 22/03/2003 16:39 #3

Tiziano grazie della risposta, quindi significa che nelle ((((voci)))) c'era un fondo di verití . Tu forse ne sai di più di quello che scrivi,
se vuoi puoi raccontarci ma se preferisci puoi non dire nulla, sarí  solo una tua scelta.
Tieni presente che io non voglio fare polemiche che sarebbero sterili come tutte quelle che si sono susseguite sino ad ora. Credo solo che la mia sia una giusta curiosití  per sapere se c'è del vero nelle cose che mi sono state riferite.
Sai il solito amico che ti riporta cose sentite da un altro suo amico ecc......ecc........
Capisci che sentire di una persona che è molto conosciuta nell'ambiente della subacquea tecnica che prende a pugni un altra persona (che si dice sia un formatore di istruttori tecnici), per ragioni a me ed alla maggior parte dei lettori della lista sconosciute, crea imbarazzo e curiosití .
Questo a prescindere dalle didattiche coinvolte che credo non abbiano nulla a che fare con questo fatto.
In ogni caso il Di Cagno sta sbandierando agli 8 venti che lui ora è il responsabile della NASE-TEK ed ha anche approntato un sito internet con standard, procedure, brevetti eccetera.
WWW.NASETEK.COM se non sbalgio.
Quindi è in ogni caso una persona molto in vista nell'ambiente della subacquea e molto conosciuto dai frequentatori delle varie liste. A proposito non ho ancora letto nulla di questo episodio sulle altre liste.
Senza polemica ciao e grazie.




Mario Zaffaroni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore