Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: I miei primi..114 metri! Il relitto delle catene!

I miei primi..114 metri! Il relitto delle catene! 21/09/2011 21:54 #13

  • Ciro1983811
  • Avatar di Ciro1983811
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 83
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di naumachos</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di Ciro1983811</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di naumachos</i>
<br />Bel report,cmq rimango sempre dell'opinione che non è un relitto dove portare gente.
</div class="quote">

Ciao Massimo :D

Non ci porta la gente cosí¬ a caso, solo gente che ben conosce e che ha fatto qualche decina di immersioni su paraffina calabria e Alfred (UJ).

Comunque è tosto, davvero troppe cimette lenze e funi.. però impressionante la poppa dai :D


</div class="quote">

Ciro,no comment ... lo sanno tutti come la penso ... :-)
Dico solo che ero lí¬ sabato scorso ed è stata la peggior immersione della stagione,non aggiungo altro.
Grazie per aver linkato il video del G.E.R.S.,spero si riesca a fare qualcosa assieme dalle tue parti,magari l'anno prox,se mi rimetto in mare seriamente,ciao.
</div class="quote">

Figurati il link era d'obbligo! :D Certo io ho fatto un relitto della paraffina con 50 cm di visibilití  ... bella bega!! Il mio compagno abituale ha fatto il nina gií  5 volte ed una volta anche li andavi a tastoni.. con tutte quelle cime... ci vogliono i coglioni quadri .. si si..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I miei primi..114 metri! Il relitto delle catene! 22/09/2011 22:48 #14

  • naumachos
  • Avatar di naumachos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Ciro1983811</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di naumachos</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di Ciro1983811</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di naumachos</i>
<br />Bel report,cmq rimango sempre dell'opinione che non è un relitto dove portare gente.
</div class="quote">

Ciao Massimo :D

Non ci porta la gente cosí¬ a caso, solo gente che ben conosce e che ha fatto qualche decina di immersioni su paraffina calabria e Alfred (UJ).

Comunque è tosto, davvero troppe cimette lenze e funi.. però impressionante la poppa dai :D


</div class="quote">

Ciro,no comment ... lo sanno tutti come la penso ... :-)
Dico solo che ero lí¬ sabato scorso ed è stata la peggior immersione della stagione,non aggiungo altro.
Grazie per aver linkato il video del G.E.R.S.,spero si riesca a fare qualcosa assieme dalle tue parti,magari l'anno prox,se mi rimetto in mare seriamente,ciao.
</div class="quote">

Figurati il link era d'obbligo! :D Certo io ho fatto un relitto della paraffina con 50 cm di visibilití  ... bella bega!! Il mio compagno abituale ha fatto il nina gií  5 volte ed una volta anche li andavi a tastoni.. con tutte quelle cime... ci vogliono i coglioni quadri .. si si..
</div class="quote">

Solo per dovere di cronaca,specifico che non mi riferivo alle doti necessarie per fare immersioni del genere. :-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I miei primi..114 metri! Il relitto delle catene! 07/10/2011 02:27 #15

  • Ciro1983811
  • Avatar di Ciro1983811
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 83
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Massimo, ho scoperto che qualche tuffo insieme lo abbiamo gií  fatto sull'haven la stagione passata, da Pippo!! io e il mio compare siamo Ciro e Davide, quelli da Livorno/garfagnana(lucca). Abbiamo fatto qualche tuffo lungo in inverno con Andrea, tu sei quello col Meg in solitaria giusto?? :D

comunque per dovere di cronaca, la settimana successiva alla pubblicaazione del mio report qualcuno ha affondato il pedagno sul Nina...... chissí  chi ..!!

Vabbè andrí  rimesso stagione prossima, oramai non è piu tempo di fare questi tuffi! Mi sa che ci vediamo da Pippo :D

PS: mi trasferisco a Pavia definitivamente ad ottobre, mi sa che haven e genovese saranno oramai il mio punto fisso.

Qualcuno del forum conosce il giro sub tecnico zona pavia e sa suggerirmi gruppo per andare in acqua e centro di ricarica nitrox/trimix in zona pavia?

Ciao, Ciro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I miei primi..114 metri! Il relitto delle catene! 07/10/2011 20:40 #16

  • naumachos
  • Avatar di naumachos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Ciro1983811</i>
<br />Massimo, ho scoperto che qualche tuffo insieme lo abbiamo gií  fatto sull'haven la stagione passata, da Pippo!! io e il mio compare siamo Ciro e Davide, quelli da Livorno/garfagnana(lucca). Abbiamo fatto qualche tuffo lungo in inverno con Andrea, tu sei quello col Meg in solitaria giusto?? :D

<b></b>Giusto,mi ricordavo perfettamente di te e del tuo socio. :-)

comunque per dovere di cronaca, la settimana successiva alla pubblicaazione del mio report qualcuno ha affondato il pedagno sul Nina...... chissí  chi ..!!

Il 17 ho fatto immersione e era a posto,farò un giro a controllare.
<b></b>C'era una tanica messa troppo vicino alla superficie e un galleggiante,ho tolto tutto lasciando quelli a -6,un pasticcio di cime doppie e lenze,cordini,etc a scendere,fatto pulizia anche lí¬.
La cosa mi da parecchio fastidio dato che ho messo quel pedagno a giugno manutenzionandolo tutta l'estate pur facendoci solo 2 tuffi...cmq è durato anche troppo,considerato la marea di gente che pesca li sopra e a cui da fastidio...

Vabbè andrí  rimesso stagione prossima, oramai non è piu tempo di fare questi tuffi! Mi sa che ci vediamo da Pippo :D

<b></b>Mica detto,questo tempo bizzarro allunga la stagione,malgrado l'acqua bianca sull'Uboot al fondo si vede,anche se buio totale.
Non frequento più il diving,ho ripreso le vecchie abitudini,in inverno vado in letargo come gli orsi. :-)

PS: mi trasferisco a Pavia definitivamente ad ottobre, mi sa che haven e genovese saranno oramai il mio punto fisso.

Qualcuno del forum conosce il giro sub tecnico zona pavia e sa suggerirmi gruppo per andare in acqua e centro di ricarica nitrox/trimix in zona pavia?

<b></b>Mi pare ci sia abbastanza movimento in zona,uno è Eugenio Greco che scriva quí¬ e poi mi pare ci sia un negozio o un club di trimixari,ogni tanto leggo di loro in giro.
Certo che dalla Toscana a Pavia... :-)
Ciao,alla prox.

Ciao, Ciro
</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I miei primi..114 metri! Il relitto delle catene! 07/10/2011 20:42 #17

  • naumachos
  • Avatar di naumachos
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 121
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Scusate,non ho ancora capito come funziona il multiquote,ho cambiato il font ma non è uscito...cmq spero si capisca uguale. :-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: I miei primi..114 metri! Il relitto delle catene! 05/03/2012 21:05 #18

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
complimenti gran bel tuffo. :woohoo:
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore