Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Incidente a Genova

Incidente a Genova 23/12/2002 14:27 #7

L' altra mattina per una fatale coincidenza, ero a Genova al Diving di Lorenzo, mentre la sfortunata spedizione imbarcava le attrezzature.
Mi sono apparsi come una scanzonata e goliardica compagnia,felice di farsi una immersione tutti insieme, pur nel pieno rispetto di tutte le norme, precauzionali, di sicurezza.
Non sto a dirvi come son rimasto appena ho appreso la notizia.
Mi immedesimo nelle famiglie ed i parenti e per quanto potrí  servire, gli sono vicino.
Vorrei spendere anche due parole per i componenti del Diving, Lorenzo, Eva, e Gianluca. Purtroppo so come ci si sente quando si é coinvolti in queste vicende. Io credo che il team di assistenza abbia fatto tutto il possibile. Cercare di prevedere sempre tutto, a volte al fato non non basta.
Edoardo Pasini


Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incidente a Genova 24/12/2002 00:35 #8

  • relitti
  • Avatar di relitti
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
Grazie Dody a volte anche poche parole bastano a rifrancare chi purtroppo ha vissuto questa terribile esperienza.

Ciao Gianluca

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incidente a Genova 24/12/2002 18:15 #9

  • Altatone
  • Avatar di Altatone
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
Tutto il Nereo Sub si associa al dolore ed al grande e sincero dispiacere di aver perso due grandi amici con cui abbiamo condiviso momenti assolutamente indimenticabili. Tato,Franco, Carmen, Mario

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incidente a Genova 28/12/2002 18:36 #10

  • MALACHITE
  • Avatar di MALACHITE
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Karma: 0
Mi associo al dolore per la scomparsa di due subacquei e mi associo alla solidarietí  verso i componenti dello staff del Diving.
Ciao.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore