Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Safety Diver

Safety Diver 12/07/2010 11:39 #1

  • walter
  • Avatar di walter
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
Ciao a tutti, [:I]
approfitto della Vostra ospitalití  per fare una piccola considerazione....
In progetti come quello che Luca ed io stiamo portando avanti ora e in molti altri in programma quest'anno, manca spesso l'elemento chiave, il Safety Diver.
Molti subacquei tecnici appassionati ci hanno più volte chiesto di partecipare a diverse ricerche ma il lavoro dell'Assistente è tutt'altro che semplice.
Un lavoro fatto di impegno e responsabilití . Caratteristiche che spesso scoraggiano i più.
Ci piacerebbe avere persone qualificate e preparate che vogliano condividere il piacere di una ricerca ma che per farlo dovrebbero impegnarsi a un training formativo.

Non è un corso, non ci sono nè diplomi nè brevetti.
E' un lavoro di gruppo che una volta terminato, offrirí  a chi partecipa, la conoscenza dei compiti previsti per il ruolo e la possibilití  di partecipare a una o più d'una operazione di ricerca.

Se a qualcuno interessa, lasciate a Luca o a Mondo Sub le vostre qualifiche e appena messo insieme un gruppo, programmiamo l'inizio dei lavori....ovviamente dopo le vacanze estive.

Un lavoro nuovo, diverso dai soliti corsi e non finalizzato alla consegna di un brevetto ma a imparare come lavorare in team senza primeggiare e partecipare con il proprio contributo al successo di squadra.

Ciao a tutti[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore