Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 60 mt per 60 minuti

60 mt per 60 minuti 12/07/2010 22:14 #43

  • angel_sub
  • Avatar di angel_sub
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Ciao Walter che sensori hai montato ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

60 mt per 60 minuti 13/07/2010 08:56 #44

  • walter
  • Avatar di walter
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di angel_sub</i>
<br />Ciao Walter che sensori hai montato ?
</div class="quote">

Teledyne
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

60 mt per 60 minuti 16/07/2010 09:27 #45

  • walter
  • Avatar di walter
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
[:)]
Ciao a tutti, confermiamo test sul KT programmato per lunedí¬ 26 Luglio.
Confidando nelle ottime condizioni meteo, ci riaggiorniamo dal 28 per raccontarvi com'è andata.

Il DAN ha dato l'OK e grazie alla disponibilití  del Nucleo SMZ della Protezione Civile e all'ospitalití  di Mondo Sub e dell'Odissea Diving di Lavagna, sabato si parte.

Buon w.e. a tutti.
[:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

60 mt per 60 minuti 16/07/2010 10:20 #46

  • egidio
  • Avatar di egidio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 300
  • Karma: 0
<font color="yellow">In bocca al lupo !!!!

Ma visto che si tratta di ambiente marino .... potrebbe essere più appropriato


<font color="limegreen">... in c..o alla balena !!!!</font id="limegreen">[:)][;)]

Un salutone</font id="yellow">
Egidio Roncon

TSA Trimix Instructor Trainer - Technical Cave Instructor Trainer
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

60 mt per 60 minuti 21/07/2010 17:46 #47

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Caro Walter, ma se tu ti firmi il nonno io che faccio [?] fondo il club "geronto sub" [?]
Ho visto di recente Luca e gli ho manifestato di persona i miei più vivi complimenti e gli auguri perchè lo splendido ed efficiente Team che avete organizzato, possa arrivare alla meritatissima soddisfazione di una perfetta riuscita della vostra "avventura".
Ecco ora quei bas... hem simpaticoni del bollate sub tek team approfitteranno dell'occasione per prendermi, come al solito, per i ... fondelli e, ovviamente, non quelli delle bombole.
Una volta, quando avevano più rispetto del loro presidente, con scherzoso riferimeto al Gruppo TNT mi chiamavano "numero uno", ora invece "la cariatide".
Dopo tanti anni di sacrifici mi rendo conto di aver cresciuto delle "serpi" in seno [}:)]
Scherzi a parte davvero tantissimi auguri di cuore a tutto il vostro mitico Team.
Salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

60 mt per 60 minuti 22/07/2010 08:55 #48

  • walter
  • Avatar di walter
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
[:)]
Caro Requin, ti ringrazio a nome di tutto il Team per il sostegno che ci dai, averti tra i nostri fans è sicuramente motivo d'orgoglio, le tue foto hanno fatto sognare tutti noi e ci avrebbe fatto molto piacere che fossi stato tu a cogliere le immagini del nostro lavoro.

Mi chiamano il nonno, i miei allievi, per la mia etí  di subacqueo. Quest'anno il subacqueo compie 41 anni, mentre all'anagrafe dicono che l'uomo si avvia per i 56.

Se non ricordo male, vidi una delle tue prime presentazioni alla sede del Blueway, forse nel 94? Tra gli organizzatori c'erano Aldo Cimino e Elisabetta Armiato. A quei tempi mi occupavo di riorganizzare la loro scuola, un po' abbandonata da Aldo per dedicare più tempo all'Agenzia di Viaggi.

Ci si incontrerí  di sicuro, prima o poi.

Un saluto a tutti

Walter
[8D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore