Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: considerazioni di un utente

considerazioni di un utente 31/03/2008 21:25 #1

  • cesareo
  • Avatar di cesareo
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 34
  • Karma: 0

..........
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

considerazioni di un utente 01/04/2008 01:22 #2

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
Ciao Cesareo e tutti.
Visto che siamo in tema di "considerazioni dell'utente" farò di seguito le mie personalissime considerazioni in merito a quanto da te scritto e in merito alla situazione vista nel suo insieme.
Per quanti riguarda i tuoi appunti su Superembolo puoi certamente avere ragione in riferimento al suo iniziale approccio a questo forum ma, al di la dei chiarimenti personali che ci sono stati con lui e che hanno riportato tutte le discussioni sul piano dell'<u><b>UMILTA'</b></u> e dell'educazione (che evidentemente non hai evidenziato), ritengo sia normale, facendo il proprio ingresso in una comunití  in cui si è estranei, porsi secondi i dettami del proprio carattere, salvo poi, come successo nel caso specifico, rientrare nei giusti binari della buona educazione.
Al di la di questo, mi sembra fuori luogo utilizzare il comportamento di terze persone come scusante per la propria condotta inadeguata; a questo proposito forse bisognerebbe riprendere in mano la Sacra Bibbia e, al di lí  della fede e delle credenze di ognuno, rileggere Luca 6,41- 42; 6,45: "Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ip*****a, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".
In secondo luogo dici di non avere stima della maggior parte delle persone che frequentano questo forum. Questo è assolutamente legittimo ma, PER COME PERCEPISCO IO questo tuo assunto, ti poni un po' al di sopra degli altri, senza conoscerli, dandoti un tono (sempre per come percepisco io le cose) di chi ha molto da dire, eppure, almeno a memoria mia per le recenti discussioni, non hai apportato alcun contributo in discussioni di grande utilití  strettamente legate all'attivití  subacquea, ultima tra tutte quella da me aperta sul tema dell'allagamento della muta stagna.
Come fai notare, è stata chiusa la discussione "considerazioni di un moderatore" senza darti possibilití  di rispondere. Personalmente credo che non avrebbe avuto senso lasciarla ulteriormente aperta: per rispondere, come del resto hai fatto, basta aprire una nuova discussione (nessuno te ne ha negato l'opportunití ) ma, a mio avviso, una volta di più, è assolutamente fuori luogo (motivo per cui reputo giusta la chiusura della discussione precedente) in quanto questo è un FORUM DI SUBACQUEA e di subacquea si deve dunque discutere, per il resto ci sono i talk show in TV![:D][:p]
Chiudo con una personalissima considerazione. Dal tuo profilo hai il doppio dei miei anni quindi, certamente, più esperienza e saggezza di me, vorrei dunque che riflettessi davvero su quanto scritto da requin perchè ti posso assicurare che, al di la di bigottismi e falsa etica, quando avrò dei figli, mai e poi mai mi vedranno alzare un dito medio in loro presenza.
Con questo auguro a te a tutti gli utenti del forum una buona notte e, come sempre, buone bolle.
Pace[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

considerazioni di un utente 01/04/2008 06:52 #3

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Alessandro grazie per il tuo intervento, hai detto ciò che avrei voluto dire io ma in modo più corretto,come vedi i miei interventi sono estrememente pochi,credo non sia da persone inelligenti chiudere un dibatttito su mute stagne e ipotermia tirando fuori vecchie discussioni,i problemi vanno risolti subito.Per te caro Cesareo se tieni tanto alla tua firma lasciala,poi non so tu, ma io per delle persone che stimo poco non rinuncerei mai a qualcosa.Cmq invece di rispondermi qui e togliere spazio a discussioni utili a tutti(se vuoi fallo tramite mail)riprendi la discussione sulle mute stagne, eravamo arrivati a deco e tempi con problemi ipotermici e vedrai che la discussione non te la chiude nessuno.Ciao e buona giornata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

considerazioni di un utente 01/04/2008 08:50 #4

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao a tutti,
questo e solo il mio pensiero, dimenticavo faccio le mie scuse e superembolo per la volta scorsa[V]mi sono laciato un po andare chiedo scusa.
Tornando a
Cesareo e il Claudione sono due persone che stimo moltissimo, secondo me c'è stato un priquoquo, solo perchè non si conoscono, il problema è che quando si scrive su un forum, intanto non ci si vede in faccia, e non si riesce a percepire il tono di quello che si scrive.Tornando alla firma di Cesareo posso confermare che la sua non era una provocazione, ma solo un modo scerzoso di dire.
Grazie a tutti
ciao Oscar
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

considerazioni di un utente 01/04/2008 10:03 #5

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Faccio un ultimo intervento riguardo a questo argomento che comunque per me è gií  inderogabilmente chiuso.
Caro Oscar mi piacerebbe che tu avessi capito, dal momento che mi conosci molto bene, che non faccio mai questioni di carattere personale e, vivaddio, tantomeno per una firma un pò "fuori dagli schemi".
Svolgo solo la funzione di moderatore, secondo i canoni che ci siamo imposti quando abbiamo accettato l'incarico.
Quindi credo che ora convenga dedicarci ad argomenti costruttivi ed interessanti e soprattutto inerenti la materia che ci appassiona e cioè la subacquea in genere e la subacquea tecnica in particolare.
Ciò premesso preciso che, in qualsiasi caso, non risponderò più a nessuna argomentazione che riguardi quello di cui gií  troppo abbiamo parlato salvo che si tratti di dover operare un intervento di "moderazione".
Quindi, carissimi Amici, forza con nuovi quesiti e discussioni e buona giornata a tutti [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

considerazioni di un utente 01/04/2008 11:47 #6

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Claudione,[:)]
è proprio perchè ti conosco molto bene che concordo su tutto quello che ai scritto, nei vari post in precedenza, anzi grazie ogni tuo intervento e sempre segno di educazione e di civiltí <u> sempre</u>
oscar[:)]
Per Cesareo prima o poi ti faro conoscere il Claudione, ti renderai conto che è una persona eccezionale, e che stimo moltissimo sia come subacqueo che come persona
<u>Pace e bene a tutti</u>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore