Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: parole parole parole.......

parole parole parole....... 20/01/2008 10:17 #7

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao plongee,gií  un nome fracese e un cognome mezzo tedesco e mezzo inglese(non ci capisco molto) lascia da pensare.ti chiedo scusa da parte di qualcuno che ti ha risposto in modo troppo esplicito(anche se credo che lo hanno pensato tutti) se ti riferisci ai miei interventi riguardo il numero di incidenti in COMEX riguardo i morti che c erano per problemi con i gas e hai più di 50 anni non puoi darmi torto,se forse lavori (molto forse) o hai lavorato invece di attacare le persone che scrivono sul forum fai in modo che possano far tesoro delle tue esperienze , sono persone che lavorano e vanno in acqua per passione,anche io non mi trovo d accordo con tante loro teorie ma bisogna vedere quando vanno in acqua di quali sistemi per la sicurezza dispongono quindi....................Poi in tutta sincerití  credo che se andresti in acqua con molti non faresti il figurone che pensi, sicuramente non saldano e non tagliano ma in una ipotetica immersione a 100 metri con il loro stesso equipaggiamento non penso potresti aver molto da dire. Se vuoi elogiare le tue doti fallo tramite mail se vuoi partecipare con tutti noi alle discussioni fallo in maniera corretta o scrivi in un altro forumPENSO DI PARLARE A NOME DI TUTTI. Buona giornata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

parole parole parole....... 20/01/2008 10:31 #8

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao a tutti,
io non starei a chiedere scusa a plongee, se mai è il contrario e a volte certe parole, se uno se le va cercare le trova!!.
quindi dicci anche tu chi sei e su cosa non siamo in grado di dire o di esprimere.
comunque c'è gente che scrive in questo forum che è veramente in gamba e che se oggi noi andiamo in acqua divertendoci e con una fonte di dati inimmaginabile è grazie a queste persone, e perciò quando parli porta rispetto perchè non sai con chi puoi parlare e la maggior parte di questi "pionieri" si pone al forum con molta umiltí , dando a pensare che siano gente della domenica (con tutto rispetto) ma non è cosí¬

x superembolo
se fai un'altro intervento cosí¬ entri a far parte dei moderatori e questo conoscendoti mi sorprende ma è un buon segnale.

ciao e buona giornata a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

parole parole parole....... 20/01/2008 10:35 #9

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Me lo ha consigliato il maestro Giuliano
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

parole parole parole....... 20/01/2008 10:43 #10

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
beh allora ...... è meglio far cosí¬
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

parole parole parole....... 20/01/2008 14:49 #11

  • molivares
  • Avatar di molivares
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Ciao a tutti.

Io, come gií  detto in altre discussioni, sono un neofita della subacquea tecnica, quindi ho solo da imparare.

Mi interessa leggere i pareri di tutti nel forum, alcune volte sono interessanti, altre volte polemici, ma molte volte utili e aiutano.

Al forum partecipano neofiti, come me, gente con tutti i tipi di esperienza e gente che con la subacquea ci lavora, vedi Danilo.

La cosa positiva è che tutti possono dire al sua e tutti sono bene accolti.

Arrivando a Plongee, gií  il francese ti fa incazzare, arriva e il primo messaggio che indirizza è un offesa per tutti.

E' come se uno ti entra in casa per la prima volta e ti dice "la tua casa fa cagare", io lo prenderei a calci in ****. Fine
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

parole parole parole....... 20/01/2008 15:47 #12

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Caro Plongee, ti rispondo in qualití  di moderatore.
In questo Forum ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, ma scortesia e maleducazione NON sono ammessi e, a mio parere il Tuo intervento, di cui peraltro nessuno ha capito nè il senso nè i contenuti (<i>perchè di fatto non ce sono</i>), appare molto lontano dal più elementare modo CIVILE di porsi.
Non accettiamo nè insulti nè provocazioni gratuite quindi, se hai qualcosa da dire, anche in totale contrasto con le opinioni di coloro che scrivono OK, <u>sarai graditissimo ospite</u> [:)], se invece intendi unicamente offendere/provocare gli Utenti allora temo Tu abbia "sbagliato indirizzo".
Ringrazio vivamente tutti gli Amici che fino ad ora Ti hanno risposto con toni fin troppo pacati e chiudo immediatamente questa discussione, prima che diventi ulteriormente sgradevole.
Se hai qualcosa di serio e concreto da dire apri una nuova discussione e <u>usa toni e argomenti improntati da concretezza, cordialití  e senso civile</u>.
Per la cronaca: alcuni degli Amici che ti hanno risposto sono OTS, Professionisti di alto livello che lavorano in saturazione a profondití  abissali e comunque, insieme a tutti gli altri, sono in ogni caso Persone Educate.
Saluti [}:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore