Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: A PROPOSITO DI DECO-STOP PROFONDE

A PROPOSITO DI DECO-STOP PROFONDE 11/03/2002 22:37 #1

  • mistycdeep
  • Avatar di mistycdeep
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 32
  • Karma: 0
HO APPENA FINITO DI LEGGERE SU MONDO SOMMERSO UN INTERESSANTE ARTICOLO SULLE TAPPE DI SICUREZZA IN PROFONDITí  , COSA CHE AVVEVO GIA' TROVATO SULLA VERSIONE 7 DEL PROPLANNER .
PURTROPPO INDAGANDO QUA' E LA' NON SONO ANCORA RIUSCITO A TROVARE UN COMPUTER CHE UTILIZZI QUESTA PRATICA DI DECO STOP , A PARTE NATURALMENTE IL VR3 CHE USA LO STESSO SOFTWARE PER I CALCOLI, QUALCUNO SA' SE ESISTE QUALCOSA DEL GENERE TRA I COMPUTER PER COMUNI
MORTALI ?????

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A PROPOSITO DI DECO-STOP PROFONDE 12/03/2002 17:48 #2

  • plansel
  • Avatar di plansel
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Karma: 0
stando alle pubblicití  direi lo smart pro scubapro: computer aria /nitrox , deep stop, velocití  di risalita differenziate, ecc.
Sempre secondo articoli riletti qua e la ,sembra che il sistema concepisca la questione delle deep stop ma che in termini di tempo di deco non comporti alcun miglioramento ,anzi...
Marco.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A PROPOSITO DI DECO-STOP PROFONDE 18/03/2002 12:46 #3

  • mistycdeep
  • Avatar di mistycdeep
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 32
  • Karma: 0
Ti ringrazio per l'attenzione , ho letto le caratteristiche e mi sembra un ottimo computer , purtroppo mi sembra che non abbiano tolto il fattore temperatura H2O che penalizza la deco in barba al fatto che stai usando una muta stagna in neoprene caricata con Argon, anni fí  avevo acquistato l'Aladin Pro che ho dovuto rivendere per tale causa. Qualcuno sí  se il fattore temperatura di questo computer è settabile in off ???????

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore