Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: lampadine hid

lampadine hid 30/03/2007 16:04 #7

infatti.............cari amici
ammetto le mie "colpe" ho comperato una Halcio 10 w hid ma ho avuto il piacere di usarla per il solo tempo necessario per rompere ben 2 lampadine. Non credo che sia un problema di Halcion ma, secondo me, queste lampadine sono un po' troppo fragiline e mi si é rotto sempre il vetro. Poi per funzionamento in genere della suddetta lampada, forse sono un po disattento io o sfigato...insomma senza entrare nei particolari, poiche potrei essere accusato di disfattismo nei confronti di DIR diciamo che per il costo "subito" non sono rimasto molto contento. Ma ripeto é sicuramente un opinione personale.
mea culpa---mea culpa---mea culpa !!!
pace & bene
Dody
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

lampadine hid 01/04/2007 12:40 #8

  • amaiel
  • Avatar di amaiel
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 52
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />ciao qualcuno sa dove posso trovare le lampade hid a prezzi decenti ? mi hanno detto che c'è uno che le vende vicino a Grosseto o giu di li.
grazie
dody
</div class="quote">


Attenzione Salvo non usa le lampadine della welch allyn, ma le brightstar. Non sono compatibili se non montando uin kit di trasformazione. Cosa sulla quale rifletterei, visti i costi delle due lampadine e la maggior durata e robustezza della brighstar
Per le welch allyn vedi:

www.dirdirect.com/astro/Torch_Partsx44_B..._Accessories5176.htm

www.dir-shop.net/kategorie.php?k=&od=5&d...yrobce=&PN=nazev_eng

www.godivingbelgium.com/catalog/index.ph...ab3b97662a2873636513

oppure chiedi ad Arena uno sconto [:D] [:D]

Scherzi a parte, prova a mandare una mail a Biasiotto www.uwtech.it/ e' simpatico e competente.

ciao

A.


L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore