Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SMG PIETRO MICCA

SMG PIETRO MICCA 22/01/2007 19:36 #1

Conoscete <font size="2"></font id="size2">il SMG Pietro Micca? Avete foto immagini, video? Parliamone
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SMG PIETRO MICCA 22/01/2007 21:15 #2

  • amaiel
  • Avatar di amaiel
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 52
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di dolphin.flipper</i>
<br />Conoscete <font size="2"></font id="size2">il SMG Pietro Micca? Avete foto immagini, video? Parliamone
</div class="quote">

è un sommergibile affondato al largo di S. Maria Di Leuca su un fondale di circa 85 metri. L'immersione è impegnativa per le forti correnti che sono quasi sempre presenti sino sul fondo.
Il relitto è bellissimo, in assetto di navigazion, imponente, con un tagliamare maestoso, ma ha un problema. Il relitto è interdetto all'immersione. Mi sono immerso sul relitto nel 2003 e nel 2004 abbiamo girato un video in occasione della posa della targa e della corona dell'Associazione Reduci . Lo avevamo dato alla RAI e non ricordo dove ho messo l'originale. Se lo trovo posto un link.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SMG PIETRO MICCA 23/01/2007 10:29 #3

Sapevo che non è più possibile immergersi su quel relitto, anche se non ne conosco le motivazioni. Se trovi il filmato, mi piacerebbe proprio vederlo. Su Aqva di Febbraio dovrebbe uscire un articolo sul P. Micca. L'ho scritto io in seguito alla scomparsa recente di un mio parente sopravvissuto all'affondamento.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SMG PIETRO MICCA 23/01/2007 11:27 #4

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao a tutti
se te ne avanza una copia del filmato piacerebbe anche a me grazie mille[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SMG PIETRO MICCA 24/01/2007 01:10 #5

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
So che è stata dedicata una serata al negozio Winter DE di sovico.
Magari tramite loro e chi ha presentato la serata, si riescono ad avere maggiori info. mi sembrano molto disponibili.

ciao ciao

roche
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore