Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ENIGAP!!

ENIGAP!! 13/06/2006 00:05 #1

  • Acqueo
  • Avatar di Acqueo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
Ma porca pupazza!!!Possibile che sia riuscito a vedere solo un quarto di partita a causa del programma in oggetto!??

Adesso voglio proprio vedere se qualcuno riesce a risolvere questo enig-GAP:

Scaricato il programmino mi accingo ad inserire,come da manuale T.S.A,papale-papale,tutti i valori standard che vengono applicati durante l'immersione,praticamente leggo e trascrivo,semplicissimo;

<b> -Velocití  di discesa e risalita </b>

..è gií  qui una volta riportato il dato differente,mi si apre sotto"Ascent rates"altre due caselline che riportano in Untildepth "6" ed in Use rate il dato cambiato nella casella superiore appunto"10"...cosa strana che sul libbro di testo nonostante il dato sia variato,non riporta ciò che vedo io...bhí !!..è qui quindi sorge gií  il primo dubbio..

....bene!!!Solo questo,perchè,nel fraltempo,che vi scrivevo,ho risolto l'altro enigma^^...quindi tutto qua!!..a voi la parola
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ENIGAP!! 13/06/2006 00:15 #2

  • Acqueo
  • Avatar di Acqueo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
....RETIFICO

il secondo problemino sussiste ancora!!![:(]

Nella sezzione <b>Impostazioni per la decompressione</b> quando spunto <b>Auto deco gas selection</b> mi riporta il parametro "From depth"nuovamente a 6 come preimpostato...ecco,ora,è veramente tutto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ENIGAP!! 13/06/2006 09:07 #3

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao, quando modifichi i parametri come gas/prof o velocití  di salita/discesa, devi cominciare dalle celle della riga inferiore, eventualmente eliminandola se necessario e poi impostare quella sopra, se ho capito bene...
Facci sapere, ciao Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ENIGAP!! 13/06/2006 15:30 #4

  • Acqueo
  • Avatar di Acqueo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
Ok,grazie,il primo problemino è stato risolto cancellando le caselle in più,rimane,il secondo nella impostazione della decompressione...
...appena spunto "auto deco gas selection "il parametro From depth,che dovrebbe essere 5,torna ad essere 6...???
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ENIGAP!! 13/06/2006 20:57 #5

  • Acqueo
  • Avatar di Acqueo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 7
  • Karma: 0
...altra domanda,speriam,con risposta...ma l'altitudine "600",con quali parametri standard,la t.s.a,dice d'inserirli??...L'Italia si trova a questo tipo di altitudine??
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ENIGAP!! 13/06/2006 21:06 #6

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
L'auto deco gas etc, credo si setti anche in funzione della max PpO2 che imposti. Vai in manuale, scegliando tu i gas e la profondití  a cui usarli...
Per la profondití , il parametro standard è quello reale: non ha senso inserire 600 mt se ti immergi al mare...
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore