Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: titanic

titanic 18/09/2005 12:09 #7

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Apneist</i>
<br />Autonomia del bibo insufficiente? Problemi con l' erogatore?
Soluzione: discesa in apnea in assetto variabile no limits. Facile, vero?[:D]
Scherzi a parte, il Titanic penso non potrí  mai essere raggiungibile... L' unica possibilití  è "accontentarsi" della quasi gemella Britannic... ...per chi si destreggia alla grande con il trimix.[;)]
Ciao a tutti.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Sono d'accordo con te [^]...d'altra parte ritengo che il Britannic sia un sogno per ogni subacqueo....un pochino come l'Everest per uno scalatore....anch'io di sogni ne ho due....ma penso che non potrò mai realizzarli...Britannic e A.Doria.....
[:)][:)]
ciao a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

titanic 18/09/2005 13:08 #8

  • Apneist
  • Avatar di Apneist
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 95
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">anch'io di sogni ne ho due....ma penso che non potrò mai realizzarli...Britannic e A.Doria.....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

... e per quale motivo? Mi sembra che tu abbia il brevetto giusto....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

titanic 18/09/2005 22:26 #9

  • g_rivoira
  • Avatar di g_rivoira
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 403
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<blockquote id="quote"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
... e per quale motivo? Mi sembra che tu abbia il brevetto giusto....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Per una serie di motivi, infatti ritengo che per fare con un significativo grado di tranquillití  ( non parlo di sicurezza in quanto per il mio "orientamento" è comunque il fattore principale, più importante e pertanto imprescindibile) gli oltre 100 del Britannic - e non una toccata e fuga tanto per avere le tre cifre sul computer - si debba avere alle spalle un livello di esperienza che al momento non mi sento di possedere.
Successivamente il Britannic è dichiarato cimitero militare e come tale le immersioni su di esso non sono "libere" e pertanto mi risulta che richiedano un certo grado di complessití  anche burocratiche ....
Per il Doria...beh...non è proprio dietro l'angolo.....e poi i suoi 70 (per iniziare) mi sembra che siano in acque molto fredde e sovente con correnti significative.
Ma non dispero....come ho detto la speranza è l'ultima a morire.....[;)][;)].
Se hai voglia scrivimi in pvt.
ciao

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

titanic 19/09/2005 13:45 #10

  • Apneist
  • Avatar di Apneist
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 95
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
...pensa un po' che io non ho nemmeno il light trimix... Per me il Britannic è "roba da internet" e basta...


Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore