Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Bene bene, da dove credete sia giusto cominciare??

Bene bene, da dove credete sia giusto cominciare?? 05/05/2005 22:29 #1

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Signori/e grazie per la vostra attenzione... non vorrei essere retorico o ripetitivo per alcuni di voi ma, per una "New entry" come il sottoscritto, anche la cosa più banale in questo nuovo mondo mi potrebbe in futuro tornare utile per crescere nel migliore dei modi e in sicurezza.

...ora agli sgoccioli dei miei primi corsi Nitrox e con in progetto lo svolgimento del corso "Decompression" mi giungono al cervelletto dubbi e domande...
fino ad oggi la mia attrezzatura ha funzionato benone, ora però, sono certo che se le mie intenzioni fossero di continuare dovrò cambiare qualche componente di essa!!! Cosa cambiare per prima cosa? Il gav?? Gli erogatori??? o le pinne????.......e soprattutto quali saranno i prodotti affidabili per immersioni di una certa portata??
La mia mente è occupata da questi tipi di pensieri...affido quindi a voi i miei dubbi certo che le vostre conoscenze mi possano far rilassare e conoscere malizie a me sconosciute.
Porgo a voi tutti/e i miei più cordiali saluti
Romeo Francesco


http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bene bene, da dove credete sia giusto cominciare?? 06/05/2005 08:17 #2

  • f_one
  • Avatar di f_one
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 169
  • Karma: 0
Ciao Francesco

Credo che nessuno meglio del tuo istruttore possa consigliarti su eventuali acquisti.

Parlane con lui e fatti consigliare.

Buone bolle a tutti.

Fabrizio

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bene bene, da dove credete sia giusto cominciare?? 06/05/2005 09:15 #3

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao, direi che probabilmente, se hai gií  la stagna, il jacket sarí  la prima cosa. Se poi cominci ad usare bibo e decompressiva, ti serviranno più erogatori...
Certo che però se ora scendi con la umida da 5mm e le pinne a scarpetta, probabilmente stagna (o semi) e pinne avranno la precedenza. Chiedi al tuo istruttore, e guarda gli standard richiesti: inizia da quello da cui sei più lontano.
Ciao. Lorenzo

Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bene bene, da dove credete sia giusto cominciare?? 08/05/2005 13:15 #4

  • gheppio74
  • Avatar di gheppio74
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 17
  • Karma: 0
Io ho una bombola di ossigeno medicale, corredata di primo stadio, secondo e manometro. Il primo stadio è proprio per attacco ad ossigeno, mentre il secondo stadio fu pulito uno normale Cressi ma va bene qualsiasi cosa.
Io mi sono fornito presso la Casa del Pescatore a Roma.
Preciso che essendo di Castellana Grotte (BA) mi è convenuto andare a Roma visto che i negozi della mia zona volevano cifre esorbitanti, infatti lí¬ io ho speso in tutto bombola compresa 310 euro.
Se vuoi farmi qualche domanda sarò felice di risponderti.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ciao

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bene bene, da dove credete sia giusto cominciare?? 10/05/2005 15:41 #5

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Grazie a voi tutti, mi avete in parte aperto le mie confuse idee...

Gheppio...con cosa vai giù?bombola medicale??? di cosa si tratta sono curioso...

Grazie
Romeo Francesco
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Io ho una bombola di ossigeno medicale, corredata di primo stadio, secondo e manometro. Il primo stadio è proprio per attacco ad ossigeno, mentre il secondo stadio fu pulito uno normale Cressi ma va bene qualsiasi cosa.
Io mi sono fornito presso la Casa del Pescatore a Roma.
Preciso che essendo di Castellana Grotte (BA) mi è convenuto andare a Roma visto che i negozi della mia zona volevano cifre esorbitanti, infatti lí¬ io ho speso in tutto bombola compresa 310 euro.
Se vuoi farmi qualche domanda sarò felice di risponderti.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ciao


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore