Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Perché il Mar Rosso hanno questo nome?

Perché il Mar Rosso hanno questo nome? 10/06/2010 13:54 #1

Ho immergersi con un sacco di gente, e io many di loro mi ha chiesto questa domanda, to voi la risposta: -
C'è molti negozi su questo nome prima storia, nei tempi antichi presso il PHAROS etí  è stato uno scrittore famoso storico dalla grazia di vivere in Egitto il suo nome è Herodet, e un giorno andò in viaggio alla scoperta di questa see e quando era vicino a the shore he seminare un sacco of antis pesce che have uno di colore rosso, then lui chiama il Mar Rosso, l'altra storia proviene from beduini, che la gente in originale pensile Sinai and also along la costa del Mar Rosso, si if visita il Mar Rosso prima che tu multato la montagna è di colore rosso, quando è stato sciacquare la acqua prendere questa sabbia rossa verso il mare e lo rendono rosso questo colore poteva rimanere fino a tre settimane a volte, per questo lo chiamano Mar Rosso, e l'ultima storia è da scienziati che studiano il mare rosso per lungo tempo, dicono che questo nome deriva da un fenomeno che si verifica ancora oggi, e cioè la crescita esplosiva dei ricorrenti l'alga blu, la clorofilla del l'alga blu è effettivamente coperta da più di pigmenti di colore arancione-rosso-piatto, che rendono l'acqua apparire piuttosto che il rosso e non l'atteso blu-verde, tutto questo storie che conoscono il nome del Mar Rosso, Conoscete qualche storie?. Spero di sentirti presto il vostro.
tuffo in mare wormest nel mondo.
Red Sea Diving
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Perché il Mar Rosso hanno questo nome? 24/06/2010 18:25 #2

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Carissimo <b>redseadiving</b> [:)]
A parte il nik name "requin", mi chiamo claudio ziraldo e, se conosci il Sud dell'Egitto, ti posso dire che sono lo scopritore di <b>Sha'ab Claudio</b>; perchè tanti anni fa, quando c'erano alberghi soltanto fino a Safaga, con i miei amici, partendo da uno scassatissimo pontile in pietra da Ras Qulan, andavamo alla scoperta, con le barche della Compagnia del Mar Rosso, dei nuovi siti del Sud.

<b>Il Mar Rosso deve il suo nome all'alga di Trichodesmium erythraeum che, in certi periodi dell'anno, con particolari condizioni ambientali, provoca enormi ammassi di colorazione rossastra</b>.

Nonostante frequenti da più di 25 anni le "magiche " acque del Red Sea dall'Egitto, al Sudan, all'Arabia Saudita non ho mai avuto modo di assistere a questo fenomeno, che credo però si manifesti nelle acque dell'Eritrea oltre i confini del Sudan.
Questo è quanto si conosce riguardo al nome.
Salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.029 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore