Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: New Entry

New Entry 13/01/2010 21:21 #1

  • Nic80
  • Avatar di Nic80
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
Ciao a tutti, mi chiamo Nicola!
Fino ad ora mi sono immerso da ricreativo, ma ultimamente ho realizzato che mi capita sempre con maggior frequenza di effettuare immersioni al limite della mia configurazione, mi sono quindi affacciato alla tecnica, e sono capitato in questo forum girando in rete alla ricerca di consigli e pareri su configurazioni e quant'altro mi possa servire per iniziare questo tipo di immersioni, corsi, acquisto attrezzature,ecc...
Ciauz [:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

New Entry 13/01/2010 22:08 #2

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Benvenuto nel forum della subacquea tecnica...quella vera![:D]

Non esitare a chiedere qualsiasi informazione, se poi avrai interesse a seguire un corso della nostra didattica, cerca nel sito gli istruttori più vicini a te e preparati ad immersioni che la maggioranza dei subacquei del pianeta neppure si sogna![;)]

Buoni tuffi tecnici [:)][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

New Entry 13/01/2010 22:19 #3

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao Nic80,

come Trainer tsa posso dirti che se decidi di intrapendere un iter didattico tecnico con noi, sicuramente farai dei corsi dove non si insegna a diventare dei "Rambo subacquei" e a essere vincolato ad una configurazione obbligatoria, ti saranno spiegati metodi e procedure per affrontare l'immersione in base a livello di brevetto che devi ottenere in modo da poetr apprendere per gradi ed arrivare allo step successivo avendo gií  metabolizzo le procedure basilari.
secondo il mio parere se cerchi di capire come effettuare immersioni tecniche girando per i vari siti farai una gran confusione, perchè ogni didattica ha i suoi metodi, e una volta fatti i vari corsi con l'esperienza ogni sub acquisirí  un proprio metodo di prepararsi all'immersione.
quindi prova a contattare un'istruttore che sia della tua zona e facci una chiacchierata e vedrai che ti saprí  delucidare al meglio.
un consiglio che posso darti, qualuncque sia la didattica che tu scelga: fai le cose per gradi, non cercare di bruciare le tappe e impara a conoscerti in immersione e a capire quali possano essere i tuoi limiti e cercare di migliorarli.

"USA LA TESTA E PRUDENZA"

CIAO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

New Entry 14/01/2010 19:45 #4

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Carissimo Nicola ti do soltanto il benvenuto a nome della TSA perchè i due Amici che mi hanno peceduto e che saluto affettuosamente, a mio modesto parere ti hanno gií  detto tutto quanto c'è da dire in casi come questi.
Quindi tantissimi auguri per una entusiasmante esperienza nella subacquea tecnica.
Buone immersioni e tantissimi cordiali saluti [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

New Entry 14/01/2010 20:13 #5

ciao nicola
benvento "in famí¬gghia hhha"
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

New Entry 23/01/2010 12:23 #6

  • mcavanig
  • Avatar di mcavanig
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
Ciao Nicola, un saluto da un altra new entry come te....

Questo forum è spettacolare e ci permette di condividere informazioni e passioni ... che si vuole di più....una splendida agorí  per i subacquei tecnici e per chi come me ha desiderio di intraprendere questo fantastico viaggio...

Matteo ![;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore