Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: nuovo blog tekdiver

nuovo blog tekdiver 03/06/2008 09:33 #7

  • andreatek
  • Avatar di andreatek
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
hahha quelli li sto aspettando anche io pero ci sono e che il braga della pta sta raccattando tutto il materiale per l'eventuale uscita di un dvd capite che per adesso, nn se po senno finisce la sorpresa....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuovo blog tekdiver 03/06/2008 12:49 #8

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Sarí  mica che se uno vuole vedere il video fatto dal rov dei VVFF deve pagare, vero? [xx(]
Se fosse cosí¬, allora credo che gli stessi VVFF dovrebbero emettere una bella fattura al sig. PTA per i servizi resi!!![:(!]
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuovo blog tekdiver 03/06/2008 13:15 #9

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Non deve pagare nessuno,dovete pagare uno dei tanti che è in grado di montare una farsa!Ma che record è?Come ***** si fí  a dar importanza a una stron....ta del genere? Sono scesi in tre due per poco ci stirano le zampe,organizzazione da schifo,campana di m...a e chi più ne ha più ne metta.Ma come si fí  a credere a cose del genere stanno aspettando,COSA?Ammesso e non concesso che abbiano toccato il fondo l utilití  quale è per voi?Riprese zero,informazioni del corpo sotto pressione le abbiamo gií  tutte,l unico insegnamento che ci può dare è che le cose da professionista vanno fatte da professionisti,e non da tek,che rovinano l ambiente facendo cose gratis per cui qualsiasi ditta si farebbe pagare,con l unica differenza che se lo fí  una ditta non lo publicizza -238 sono facilmente raggiungibile in bounce.quindi non serve ne publicití  ne 30 vigili del fuoco a far assistenza.Buona giornata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuovo blog tekdiver 03/06/2008 20:59 #10

  • andreatek
  • Avatar di andreatek
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di superembolo</i>
<br />Non deve pagare nessuno,dovete pagare uno dei tanti che è in grado di montare una farsa!Ma che record è?Come ***** si fí  a dar importanza a una stron....ta del genere? Sono scesi in tre due per poco ci stirano le zampe,organizzazione da schifo,campana di m...a e chi più ne ha più ne metta.Ma come si fí  a credere a cose del genere stanno aspettando,COSA?Ammesso e non concesso che abbiano toccato il fondo l utilití  quale è per voi?Riprese zero,informazioni del corpo sotto pressione le abbiamo gií  tutte,l unico insegnamento che ci può dare è che le cose da professionista vanno fatte da professionisti,e non da tek,che rovinano l ambiente facendo cose gratis per cui qualsiasi ditta si farebbe pagare,con l unica differenza che se lo fí  una ditta non lo publicizza -238 sono facilmente raggiungibile in bounce.quindi non serve ne publicití  ne 30 vigili del fuoco a far assistenza.Buona giornata
</div class="quote">

ciao ma ti ci sei mai stato a 238 mt? parli cosi disinvolto.. che tipo di immersioni fai, il fatto che la cosa nn voglia dare nessun insegnamento, era una cosa come le altre fatte nella manifestazione come il bacio piu lungo subacqueo che era sempre li, il fatto del busines lo sappiamo di tutto e stato raccolto del materiale e parte di questo materiale messo a disposizione degli appassionati, il record e stato fatto da gente che ha aziende subacque, e comunque loro persone a modo, una manifestazione e una manifestazione,mica un funerale,io avendo partecipato a tronzano come cavia per il dan,,nn ho ancora adesso i miei risultati ma e cosi, cí¬e anche questo che ci vuoi fa pero ti posso dire che quelle quote al lago nn sono una passeggiata, prima che entrassi nel mio team, la squadra aveva effettuato gia una spedizione al lago a 140mt per 13 mi di fondo ma senza reb bombole e la organizzazione era maniacale , guarda bene le cose, se poi sei stato gia 250 mt me lo dici e ti chiedo scusa ciaooo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuovo blog tekdiver 03/06/2008 21:12 #11

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Non stiamo parlando di me ma di quella pagliacciata ,per quanto riguarda il fatto che hai fatto da cavia non pensare ti dica bravo, che hai fatto e quale è stata l utilití ?per il fatto che 230 non sono pochi posso darti ragione,con quella attrezzatura non conosco nessuno che ci è stato,in bounce diving(se sai cosa sono) e in saturazione conosco gente che è stata parecchio più fonda ma per turni da due settimane non di due minuti,quindi continua a fare da cavia e riguardo il tipo di immersioni che faccio(leggi i miei post poi chiedi e sarai accontentato)non scendo quasi più,ma puoi giurarci che per fare quello che ho fatto io devi nascere un altra volta.poi mi devi dire che record hanno fatto?Sei solo uno dei tanti che scende fondo per cosa?Facci vedere il video
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuovo blog tekdiver 05/06/2008 00:21 #12

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao andreatek,
sicuramente -140 mt che tu hai fatto sono tanti e fuori portata per molti sub, però potresti trovarti a parlare in quetso forum, con qualcuno che lavora anche per settimane al doppio della profondití  che hai raggiunto, quindi vacci piano e quelo che vuole dire superembolo è che quel record, se cosí¬ si può definire, in realtí  non lo è ed è solo una buffonata.
se quel giorno uno dei tre sub avrebbe accusato dei sintomi strani prima del tuffo, non sarebbe sceso, cosí¬ come faresti tu.
invece nel professionismo si va giù lo stesso, mal di testa , vomito, diarrea ecc. si lavora ugualmente e magari a -300 mt.
poi scusa ma a quelle quote ci vado solo e non con una squadra.

ciao e buona serata

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore