Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: A proposito di record..............

A proposito di record.............. 03/06/2008 21:52 #13

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao gervasio,
io, superembolo e dody, tempo fa fummo linciati, per aver sostenuto l'immersione in solitario, io continuo e continuerò a scendere sempre solo, sopra tutto quando vado fondo!!, e quando sarí  la mia ora, morirò anche se sarò in immersione con cento persone.
questo è il mio parere, e in immersione conta solo su te stesso !

ciao e buona serata.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A proposito di record.............. 03/06/2008 21:58 #14

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
scusa gervasio,
puoi mandarmi in privato la tua tabella?, facendo due conti, il run time mi sembra un pò penalizzato da qualcosa.

grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A proposito di record.............. 03/06/2008 22:02 #15

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao danilè,c è un amico del tappo che dice che è una personcina a modo e mi chiede se ho mai immaginato quanto devi essere preparato per scendere con la sua squadra a 140 nel lago,non ci riuscirei mai soprattutto in trimix anche perchè con la mia(nostra)squadra non si usa,forse dobbiamo farci spiegare qualcosa,che ne dici?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A proposito di record.............. 03/06/2008 23:28 #16

Ciao a tutti & Jerry
che dire nn avevo dubbi che, scaricando qualcuno dei tuoi compagni, avresti potuto raggiungere "vette" importanti. Adesso prossimo mio traguardo potrebbe essere insegnarti come si fa sul serio!!.................................... e dai scherzo (ma nn tantissimo) !! lasciassi a casa un po di bombole e un po di teorie decompressive/migliori miscele/ rocchetti/ notes subacquei/e tutti i ben noti ammenicoli di M.....potresti migliorarti. Tanto spero che ti sia reso conto che nn puoi fare immersioni cosi, bardato come eri ( gli uccellini mi cantano sempre tutto) lascia certe configurazioni a chi va a ben 68 metri!!!!! con deco a memoria e comincia a farti delle tabelle "professional"e configurazioni da subaqueo e nn come le plagiate nere checche isteriche. Smettila di ingrassare i "greengoo"
Si risparmino coloro i quali si ritiengono "convolti"..... una volta x tutte vengano in MARE con noi o tacciano x sempre !!
BRAVO JERRY !! ma puoi migliorare
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A proposito di record.............. 04/06/2008 09:04 #17

  • gervasio
  • Avatar di gervasio
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 30
  • Karma: 0
cari ragazzi ho movimentato un pò questo forum...per quanto riguarda danilo teck e superembolo vi dico che tante volte io scendo solo perchè per me è importante capire come sono io verso me stesso...è una lotta con me....forse è assurdo ma voglio sapere dove posso arrivare e da solo..all'amico dody ora...per quanto poco ti ho visto ti dico una cosa che ho sentito dentro...ho sentito quel pò di follia di presunzione di coraggio e amore per il pericolo che sento di avere anch'io..tu sai cosa voglio dire...la deco l'ho fatta usando le tabelle e non la ratio deco che fino a70 80 metri ancora ancora di più diciamo non mi sono fidato io..per il resto bombole o altro ho fatto i conti dell'aria e non ci stavo dentro con i consumi...c'è una canzone di vecchioni che dice:il vecchio sa che non c'è niente di vero solo il mare ..e il vecchio lo sa perchè ora è in mare...chi vuol capire...un abbraccio doddy sincero...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

A proposito di record.............. 04/06/2008 11:41 #18

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
Per Dody,
oh ti ha dato del vecchione.....[:D][:D][:D]

Per Gerry,
Bravo bravo ti ho gií  sentito, mi rallegro con il tuoi progressi continui, e sono contento perche in questo mondo se ci sei è anche un pò merito mio.
Adesso non rimane altro che iniziare a fare le cose, come dice qualcuno, sul serio come fanno i grandi.

Ciao Ge
un abbraccio

State sereni[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore