Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gav

Gav 08/04/2008 22:26 #1

  • seabad
  • Avatar di seabad
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Ciao a tutti , sono nuovo del forum, anzi non ho mai scritto in un forum , volevo chiedere a qualcuno se mi spiegava come mai alcuni gav tecnici prevedono piastra e contropiastra ed alcuni addirittura nulla , partendo da varie marche e modelli , i piu blasonati Dive Rite , OMS , Halcyon ecc....... Volevo un consiglio sull' acquisto .... Cordiali saluti a tutti e ringrazio in anticipo per la cortese risposta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gav 08/04/2008 23:14 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
I gav "tecnici" cioè quelli che presuppongono utilizzo di bibombola, hanno pressoché tutti piastra e contro piastra, per dare rigidití  e robustezza al sistema.
Altri, con sacco posteriore ma decisamente più "rec", possono avere schienalino morbido, come alcuni gav tradizionali.
per l'acquisto, dipende da cosa hai intenzione di fare e quanto vuoi spendere. Personalmente, cercherei, tra le marche citate o altre, un sacco max 30 lt: lo puoi usare sia con mono sia con bibo.
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gav 29/04/2008 11:52 #3

  • seabad
  • Avatar di seabad
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
Ciao Lorenzo , grazie per la risposta esaudiente , a titolo informativo ho comprato un imbrago Apeks con sacco Dive Rite , e devo essere onesto mi trovo bene . Volevo chiedere un'altro quesito : Dopo quale percentuale di ossigeno c'è bisogno di erogatori dedicati e puliti . Ringrazio in anticipo per la cortese risposta .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gav 30/04/2008 13:29 #4

  • temple.bar
  • Avatar di temple.bar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Karma: 0
40%[8D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Gav 03/05/2008 13:13 #5

  • seabad
  • Avatar di seabad
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 3
  • Karma: 0
grzie. mille.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore