Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: 40mt 20'

40mt 20' 27/06/2007 09:13 #13

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di pick</i>

Beh! se usasse O2 potrebbe fare 7 min e fuori ,però non si sta parlando di una gara [:)].
Penso che ci stia chiedendo un sistema sicuro e standard.

Nick[:D]
</div class="quote">

<b><font color="pink">scusate,da quando tagliare la deco in ossigeno non è standard e spt non è sicuro??? [:0] se vai al fondo del manuale tecnico,c'è proprio il profilo 40m per 20min,con deco O2 e fondo in aria.....poi era un'ipotesi <u><b>se</b></u> potesse usarlo....personalmente proponevo una best mix e stop.almeno,qs è quello che faccio io....

ciao
chiara [:)]</font id="pink"></b>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

40mt 20' 27/06/2007 12:06 #14

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • ADESSO ONLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Si Chiara, è cosí¬. Si può accorciare la deco se fatta in ossigeno, ma non più di tanto... Poi si corrono rischi che personalmente non sono disposto a correre di norma, per cui non mi sogno nemmeno di consiglierlo/suggerirlo ad altri.
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

40mt 20' 27/06/2007 12:23 #15

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br />Si Chiara, è cosí¬. Si può accorciare la deco se fatta in ossigeno, ma non più di tanto... Poi si corrono rischi che personalmente non sono disposto a correre di norma, per cui non mi sogno nemmeno di consiglierlo/suggerirlo ad altri.
Lorenzo
</div class="quote">

Beh si curamente è necessaria un'adeguata preparazione teorica (leggasi CORSO), e comunque con le dovute attenzioni (tagli con aria, ecc) è possibile farle.

Di solito la bombola d'O2 (possibilmente piena) me la porto dietro, e i tagli si fanno senza necessariamente fare le corse..anche perchè poi in acqua a volte ci devi tornare per recuperare il computer in modo da non farlo impallare (utilizzando le tabelle sia chiaro!)

ciao!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

40mt 20' 27/06/2007 13:03 #16

  • dyver
  • Avatar di dyver
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 60
  • Karma: 0
indubbiamente i vantaggi sono notevoli con la o2 wind... ma qua nn mi e' possibile!.
grazie lorenzo per la precisione dei tuoi post ho visto che guadagnare 3 minuti con il 36% non fa gran differenza,cambierebbe invece con l'uso di un 28% in modo decisamente interessante!
roche ma se dovessi usare la finestra ossigeno scenderei con una pianificazione da tabella,tanto vale se dovessi rimanere ad aspettare il computer rimasto in acqua x scontare la deco da solo!! userei il botton timer e uno strumento di ridondanza e basta oh no??kiaramente con un bail-out delle tabelle!
scusate se vi faccio 3000 domande, sempre grazie x la vostra gentilissima disponibilita'
saluti a tutti roby
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

40mt 20' 27/06/2007 13:21 #17

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • ADESSO ONLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
E che problemi!
Se non devi tornare in acqua subito, lo fai impallare, poi si sblocca (a me succede ad ogni immersione trimix). Se devi fare una ripetitiva, devi utilizzare o un sistema (tabelle/memodeco) o l'altro (computer). Nel primo caso, bastano timer e profondimetro, nel secondo, non si taglia e si segue il computer. A meno che non hai un multimiscela...
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore