Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: nuova leva in arrivo!!!!

nuova leva in arrivo!!!! 01/02/2007 23:02 #13

  • omone
  • Avatar di omone
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
p.s mi dicono che fai passi da gigante ....................
nello SCI
accetto la sfida quando vuoi

ciao stefano
alias OMONE
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuova leva in arrivo!!!! 03/02/2007 23:51 #14

  • fulvio
  • Avatar di fulvio
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
wela mi fa piacere sapere di avere una compagna di classe...[:D] (avrei detto:" cosí¬ carina!" ma non voglio passare per un cascamorto!)
anchio mi sto tuffando prorpio in questi giorni nel "sommozzatore trimix" e ho gií  capito che ci sarí  un bel pò da studiare [8)] spero mi passerai i suggerimenti durante le interrogazioni! ciao[:)][:)][:)] ci sentiamo durante la ricreazione...[:o)] buona lettura
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuova leva in arrivo!!!! 04/02/2007 03:42 #15

  • mirra
  • Avatar di mirra
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Karma: 0
ciao omone!! vorrai dire la muta blu e rossa da superman!!!... poi con il sacco rosso dell'oms intorno a mo di mantellina... sei piu veloce della luce!!! a scendere però, non a salire[:D][:D][:D]domattina facciamo un tuffo sul mohawk deere per provare la mia superstagna da diabolik, l'abbiamo deciso ieri sera all'ultimo momento con maurizio (a lui l'hanno fatta come la nostra ma tutta rossa,cosí¬ che quando la gonfia sembra un gabibbo: bel trio di supereroi che siamo[:D][:D][:D]
in realtí  eravamo andati giu al diving solo per recuperare le ceste da portare su a omegna.
a proposito, ci venite una domenica con anche le bimbe su che facciamo un tuffetto al lago o all'orrido di cannobbio?
e magari porti anche gli sci... se c'è neve vada per la sfida!... tanto la tua macchina è un transatlantico!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuova leva in arrivo!!!! 04/02/2007 03:59 #16

  • mirra
  • Avatar di mirra
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Karma: 0
ciao ful,
vedo con piacere che siamo tre begli amichetti al primo giorno di scuola[8)][8)][8)]
ci vediamo a ricreazione![:o)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuova leva in arrivo!!!! 07/02/2007 12:00 #17

  • fulvio
  • Avatar di fulvio
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 29
  • Karma: 0
hola! [:X]cari compagni di corso, come procedono gli studi???
io sono andato abbastanza velocemente nella prima parte, anche perchè, ho visto che son le stesse cose del corso tecnico, appena fatto, ma ora che sono arrivato alla parte del calcolo del END mi son perso tra i conti...[:I] ho capito come funziona la cosa, ma per mè, memorizzare formule è una faticaccia.... (meglio fare una risalita dal fondo seza gav, senza maschera, con una pinna...) comunque sto facendomi bigliettini, con le composizioni delle miscele e con i vari conti, che appendo dappertutto, tanto che mia molie si chiede se non siano messaggi in codice....[:o)]
ciao buon lavoro[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuova leva in arrivo!!!! 07/02/2007 16:28 #18

  • mirra
  • Avatar di mirra
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 45
  • Karma: 0
hai ragione, le formule sono complicate e si dimenticano facilmente... l'unica è calcolarsi i vari parametri un passaggio per volta ....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore