Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: programmi

programmi 18/12/2006 12:45 #7

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Non mi permetto di giudicare nè di criticare assolutamente nessuno ma, per diverse ragioni, sono della stessa idea del nostro "mitico" Web Master (<i>ciao Carlo se non ci sentiamo prima Buon Natale e un bacione sulla fronte alla Tua Bimba</i>) [^] il mio V-planner è regolarmente acquistato [8D]
Chiedo scusa per la puntualizzazione, magari sono un pò all'antica [8)]
Tantissimi sinceri auguri di cuore a tutti [:)][^][:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

programmi 18/12/2006 13:02 #8

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Andiamo in acqua con un migliaio di € di attrezzatura (stando schisci!), ci spariamo centinaia di km per fare dei tuffi, e ci lamentiamo per 60 € che ci potrebbero salvare la vita??
mah..
a Questo punto mi sorge una domanda: i freeware sono affidabili??

ciao ciao

roche
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

programmi 18/12/2006 13:31 #9

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao Roche,
considerate le nostre RECENTI esperienze subacquue, anche quelli regolarmente pagati non servono praticamente a nulla...
[:D][:D][:D][V][V][V][;)][;)][;)]
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

programmi 18/12/2006 17:41 #10

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Admin</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di syd71</i>
Beh... chi non sa come fare per ovviare questo problema?....
</div class="quote">

Basta pagarlo, no ?[:(!]

Potrei scrivere un lungo messaggio sulle ragioni per cui la pirateria informatica ci impoverisce tutti, sia chi col software ci campa, sia gli utenti, ma in questo ambito una sola considerazione: vale la pena piratare un programma che credo costa piu' o meno come una immersione tecnica (probabilmente meno) ?


</div class="quote">

Infatti : chi ha mai parlato di piratarlo??? Intendevo bene tirar fuori il portafogli... Evidentemente sono stato frainteso, deve essere un mio marchio di fabbrica... Magari prima di creare congetture, si poteva chiedere : " Intendi la pirateria informatica?" Se piratassi un programma, a parte il fatto che non sono in grado di farlo, piraterei ben altro che un calcolatore in grado di fare ciò che la buona istruzione insegna. Per cui, considerando il fattore fraintendimento di questo freddo mezzo, gradirei non essere considerato un sostenitore di hackeraggi vari, quando magari chi in generale fa questo (congetture), a casa ha pile di dvx scaricati... NON HO DETTO CHE E' QUALCUNO DI QUESTO FORUM, cosi' mi porto avanti se qualcuno pensa stessi parlando di lui... Mi sembra di sentire qualcuno di mia conoscenza...
A Natale sono tutti più buoni... Auguri a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

programmi 18/12/2006 17:43 #11

  • syd71
  • Avatar di syd71
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 238
  • Karma: 0
<div class="quote">
Ciao,
considerato che ad oggi, siamo alla versione 3.75 se non ricordo male, non è escluso che tuabbia la versione base, non "corretta e modificata" che ha prodotto qualche bolla vagante in giro per il mondo sub...
Suggerirei una verifica...
Ciao. Lorenzo
</div class="quote">

Grazie del gentile consiglio, provvedero' quanto prima! Ciaoooo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

programmi 19/12/2006 19:26 #12

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
Io uso V-planner ,mi trovo bene e non ho mai avuto problemi, però ho sentito che usarlo con parametro nominale c'è chi ha avuto problemi.
Cmq il conservativismo è regolabile ,insieme a tanti altri parametri che però è meglio conoscere prima di andarli a toccare.
Io l'ho pagato Euro 72,00 con Visa Electron ,lo giuro![:D]
Ciao Nick [:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore