Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti 22/11/2006 10:09 #7

  • egidio
  • Avatar di egidio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 300
  • Karma: 0
<font color="yellow">Un salutone e un caloroso benvenuto anche da parte mia, auspicando proficui interessanti e costruttivi scambi di informazioni e opinioni.

Cordialmente

Egidio</font id="yellow">
Egidio Roncon

TSA Trimix Instructor Trainer - Technical Cave Instructor Trainer
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno a tutti 22/11/2006 15:32 #8

  • laufish
  • Avatar di laufish
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 1
  • Karma: 0
qualcuno mi può dare indicazioni di quanto costa fare un corso tecnico e poi un trimix ? grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno a tutti 22/11/2006 15:51 #9

  • Toad
  • Avatar di Toad
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 48
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di laufish</i>
<br />qualcuno mi può dare indicazioni di quanto costa fare un corso tecnico e poi un trimix ? grazie
</div class="quote">

Temo che il corso rappresenterí  la parte meno costosa del tuo, permettimi di chiamarlo cosí¬, progetto.[V]
Te lo dico per esperienza personale, i costi di acquisto di attrezzatura per passare da una configurazione ricreativa ad una configurazione tecnica di base (non usata) sono quattro/cinque volte superiori (Gav Tecnico, Stagna, Erogatori in classe A, bibo, decompressive...) ai costi del corso. Lascio agli istruttori parlare di costi dei corsi.
Ti posso confermare per quanto mi riguarda, che ne vale la pena.[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno a tutti 22/11/2006 15:57 #10

  • egidio
  • Avatar di egidio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 300
  • Karma: 0
<font color="yellow">Ciao Laufish,
benvenuta tra noi.
Rispondo al tuo post in quanto sono uno dei vari istruttori tecnici TSA che frequantano il forum.
Mi permetto di suggerirti, prima di affrontare l'aspetto economico della questione, di approfondire le caratteristiche e le peculiarití  che corsi come questi possono offrire, oltre a consultare nell'area dedicata di questo sito (visto che ti sei rivolta a TSA) quali sono i requisiti d'accesso da parte dell'aspirante allievo.
Se per caso avessi gií  fatto tutto questo e ritenessi di voler ulteriormente approfondire l'argomento, puoi eventualmente contattarmi in pvt o contattare direttamente la nostra sede centrale per ulteriori informazioni nel dettaglio.
Nel darti nuovamente il benvenuto, saluto cordialmente.

Egidio</font id="yellow">
Egidio Roncon

TSA Trimix Instructor Trainer - Technical Cave Instructor Trainer
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno a tutti 23/11/2006 19:09 #11

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Benvenuto e... tantissimi auguri [:)]
La subacquea tecnica è davvero una disciplina appassionante, se deciderai di diventare un tek diver avrai grosse soddisfazioni [;)]
Mi associo a tutto quanto ti hanno scritto Egidio e Toad, precisando comunque che il "percorso" TSA prevede, prima di tutto, un corso Nitrox tecnico, poi il Tek Diver e infine il Trimix 70mt e poi, eventualmente 95 mt. [8D] e poi, se vorrai, tante altre cose ancora [^][^]

Salutissimi[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore