Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sardegna

Sardegna 27/02/2019 11:16 #7

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Grande manetta, quanto ho detto lo posso realizzare, naturalemente meteo permettendo, nel senso non ci aspettiamo la bonaccia altrimenti qua buttiamo le pinne però se fà il grecale di sabato ripieghiamo su arrostita e vino rosso.

Per la volta del grottone(95 circa) la vedo in salita siamo un 45 metri oltre il mio brevetto :blush: e una trentina oltre le mie millantate capacità.
Mi accontenterei di replicare i 63 dell'altra volta o con spritz sfraudolento arrivare alla parete (75) che piomba sulla grotta (104)

Per il ciucciare He una botta l'avevo data sul Loredan giù a Cagliari, avevo fatto 30 minuti tra i 64 e i 52 in 21/35 (Non cazziatemi per la PO2, quello offriva il convento, e non potevo neanche fare lo schizzinoso data la mia situazione brevetti) e poi avevo rabboccato ad aria era uscito un 21/14 che avevo usato su una quadra a 40, era stato uno spreco ma non riuscivo ad organizzare niente di "profondo"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sardegna 27/02/2019 11:24 #8

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
La PpO2 di un Tx 21/35 a 64 metri è la stessa che se ci vai in aria ... B) , sabato ero oltre ... :whistle: :whistle: :side:

Per il resto ... non so se sperare nella bonaccia o nel grecale ! :lol: :lol:

Dopo ci sentiamo bene, vedo di riuscire a venirti a trovare e fare un tuffo insieme, come minimo, vorrei anche girare un po' la Grande Madre Patria insieme alla Santa Donna ( per sopportare uno come me da quasi 30 anni ... :silly: ), anche se la conosco per ben benino ( non la Santa Donna ... o meglio... non solo ). Allo sbarco sarò a soli 70 Km dal tetto del mondo.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sardegna 27/02/2019 13:49 #9

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
A 70 km da Olbia verso sassari verso nuoro o verso il Nord? Non dirmi che sei di zona di Tempio che sono obbligato a rimangiarsi l'invito.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sardegna 27/02/2019 17:37 #10

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
A parte il fatto che un vero Sardo non si rimangia mai un invito ... cos'hai contro Tempio ? L'Italia, il paese dei mille campanili.

Comunque non di Tempio, dessa idda dessas resolzas B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sardegna 27/02/2019 20:49 #11

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
:P :P :P antiche rivalità tra tempiesi e Olbiesi

Si può dire anche 100 teste 100 berritte :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sardegna 27/02/2019 21:28 #12

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Non ci riguarda, noi dalle montagne vi vediamo piccoli e lontani :whistle:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore