Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: EUDI

EUDI 08/03/2017 17:49 #7

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Sono di Bologna e prdiligo la Toscana.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

EUDI 09/03/2017 07:17 #8

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Giann(i)utri Molly(terni) ... :lol:

Ciao. :)




P.S. Ma Terni non è in Umbria...? :whistle:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

EUDI 09/03/2017 11:57 #9

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Mi moglie è Umbra, di Gubbio, appunto i famosi matti di Gubbio.....Gim bene!!! :lol:

Sei passato all'Eudi?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

EUDI 09/03/2017 14:40 #10

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
AHHhhhhh ... adesso capisco, tutto quadra (terni) di Terni ... ovviamente :lol: , non poteva essere diversamente :silly: , un Toscoemilianumbro, quindi :whistle: , o, se preferisci, Emiltoscoumbro :S o Umbrotoschemiliano :blink: , vabenistess ! :P


No, non sono "passato" al'EUDI, primo perchè tra il vedere e il fare ho sempre preferito il fare ( non ho particolari inclinazioni per il voyeurismo, tranne quando "merita" :kiss: ) e poi non navigando nell'oro ( non so se si era capito... :( ) mi farei solo "del male": Vedere e non toccare, a volte, è una tortura, tant'è che non sempre vado al motosalone a MIlano ( dietro l'angolo...) , nonostante i miei trascorsi ed il mio "fanatismo" a 2 ruote. Non potendo comprare ... meglio non tentare B) . Capisco che abitando ad una decina di Km dalla fiera ... ma io ne avrei quasi 300 e considerando tutto, con quello che mi sarebbe costato "passare" da Bologna mi ci esce una fonda in Trimix ipossico al lago ( B) ) o 5/6 Deep air ... ( maledetto denaro, è sempre così, chi ha il pane ... fossi nato ricco, altro che Valentino Rossi o Max Biaggi ..... BOOOMMMM :lol: :lol: :lol: :lol: ).

Quando vi trovate con Lorenzo, se da queste parti..., un video .... :whistle: :whistle:

Ciao.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore