Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: minchia che caldo ...

minchia che caldo ... 22/07/2015 07:34 #1

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
... non so da voi (ognuno a casa sua ... ;) ), ma da 'ste parti nun se scherza ... in casa ci sono 32 gradi alla sera, 29 al mattino con le finestre aperte tutta la notte ... :woohoo: (piccioli per il condizionatore ... nisba ... :( che preferisco spendere per andare sott'acqua :) ).

Deduco che anche da altre parti non sia molto meglio, visto il numero di interventi sul forum ... si sa che quando fa molto caldo bisogna minimizzare le fatiche ... :lol: .

Adesso vado a bagnarmi e sfogarmi al lago, un tuffetto tranquillo in aria ... 60/70 ... :P che in questi giorni ... fosse solo il caldo ...

Poi devo anche "allenarmi", altrimenti che figura ci faccio con la banda bassotti ( :P ) lunedí¬ prossimo .... Paolino, fai il bravo, non esagerare, risparmiati un poco.

Vado.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

minchia che caldo ... 22/07/2015 11:42 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Si, fa caldo.. Ma considerato che poi ci aspettano 7 mesi di tempo di merda (almeno qui al nord), sopporto, finchè posso...
Stasera anch'io al lago, spero ci sia almeno 1 metro di visibilití , se va tutto bene finisco il cross over per il nuovo scaldabagno.
Mi farí  comodo per le vacanze, conto di fare diversi aperitivi a base di spritz... ;-)
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

minchia che caldo ... 22/07/2015 12:10 #3

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Lorenzo ha scritto:
Si, fa caldo.. Ma considerato che poi ci aspettano 7 mesi di tempo di merda (almeno qui al nord), sopporto, finchè posso...
Stasera anch'io al lago, spero ci sia almeno 1 metro di visibilití , se va tutto bene finisco il cross over per il nuovo scaldabagno.
Mi farí  comodo per le vacanze, conto di fare diversi aperitivi a base di spritz... ;-)

Ci vediamo stasera allora :woohoo: B) B)
Sono in zona Moregallo ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

minchia che caldo ... 22/07/2015 12:12 #4

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
...

Poi devo anche "allenarmi", altrimenti che figura ci faccio con la banda bassotti ( :P ) lunedí¬ prossimo .... Paolino, fai il bravo, non esagerare, risparmiati un poco.

Vado.

:P :P :P ;) ;) ;) ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

minchia che caldo ... 22/07/2015 18:30 #5

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
Si, fa caldo.. Ma considerato che poi ci aspettano 7 mesi di tempo di merda (almeno qui al nord), sopporto, finchè posso...
Stasera anch'io al lago, spero ci sia almeno 1 metro di visibilití , se va tutto bene finisco il cross over per il nuovo scaldabagno.
Mi farí  comodo per le vacanze, conto di fare diversi aperitivi a base di spritz... ;-)


In effetti ... di solito i mesi di tempo di merda sono anche di più, a volte stiamo a Novembre da Ottobre fino a fine Maggio ... l'anno scorso vi ricordate che tempo di stramerda c'era in estate? In provincia di Varese a Luglio ha piovuto 23 giorni su 31 e le temperature massime stavano sui 22-24 gradi... :woohoo: :evil: :( , tutto sommato meglio il caldo, che poi ... io lo sopporto benissimo ! ( :lol: :lol: :lol: ), cosí¬ come il freddo ... ( si sa, quando uno c'ha er fisico... :P ). Era tanto per smuovere le acque ... comunque oggi al lago si stava da Dio (bagnanti e cani molesti a parte ... da questo punto di vista non vedo l'ora che passi l'estate !), in superficie era un brodo (28-29° !!! ), ma sotto ... aaaahhhhhhh non volevo più uscire, tant'è che mi sono ciucciato tutti i gas che avevo e ho fatto un runtime di 132' ( a far che??? un emerito cazzo ! giravo avanti e indietro, su e giù, spostavo bombole avanti e indietro, da una parte all'altra, sparavo palloni ... insomma tutto il repertorio e poi... quanto pesce! neanche al mare, a volte...).



La visibilití  era uno schifo (1-2 mt) fino ai 25-30 , poi si apriva nel nero ...

Quindi in ferie ( ma non c'eri gií  stato? Sti milanesi ... son tutti sciuri (( che non significa fiori, come in siciliano ... ;) )) , ferie a gogo, scaldabagni, scooter e chi più ne ha più ne metta ... beati voi :) :) ) vai a gas? Magari in Sardegna ... ti penseremo dai laghi ( :( ).

Bye bye.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

minchia che caldo ... 23/07/2015 11:51 #6

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
No, niente ferie ancora, solo qualche giorno sparso in giro... Farò 3 setimane in gallura, proprio di fronte alle bochhe di Bonifacio. Quasi tutte immersioni rec, diluente aria, ma forse e dico forse, ci scappano un paio di spritz... :-D
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore