Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: 2 marò in attesa di giudizio in INDIA

Re: 2 marò in attesa di giudizio in INDIA 28/10/2012 12:35 #13

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
guarda ti rispondo ora e non lo faccio più o i moderatori chiudono la conversazione,fortunatamente per te la tecnologia ha inventato un nuovo modo di vigliaccheria,la tastiera e i mess, ti ho inviato il num apposta,ma da bravo comunista(non puoi essere altro;fai pippa,) sei solo un poveraccio che non ha neanche il coraggio di alzare il tel,spero di incontrarti all eudi e di poterti sputare in faccia,mi assumo sempre le mie responsabilita,e sono pronto a pagarne le terribili conseguenze,la mia non era una presa contro di te ma contro tutti quelli come te, vedi la sgrena,rispecchia perfettamente l italiano medio, piange e supplica in ginocchio di non abbandonarla,eppure sono civili,poi viene liberata, uno muore per colpa sua,lei si dimentica e dice che vanno processsati li,spero che se avrai modo di fare un viaggio li, tu o un tuo familiare venga incarcerato per un piccolissimo reato,non so una lite o una supposizione,e messo in attesa di processo,chiederesti aiuto alle autorití  italiane o lo lasceresti li e farlo processare da quei popoli tanto civili che ti piacciono tanto, pensaci e risponditi sinceramente,può darsi che i desideri si avverino,ora mi hai veramente rotto il cazzo se vuoi chiamami,dubito,cmq se lo farai lo dirò publicamente,o evita di rispondere con la tastiera sei bravo a voce non lo so,cmq chiariremo sicuramente appena ci vedremo. tra gente civile ci si intende subito
Ultima modifica: 28/10/2012 12:46 da superembolo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: 2 marò in attesa di giudizio in INDIA 28/10/2012 18:30 #14

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
Le persone (tutte ) come te mi danno il voltastomaco , evito di sentirti al telefono perchè mi nausea gia' leggere le tue argomentazioni da Nazi-fascistello di bassa lega , ti va solo bene che l'apologia di fascismo non esiste piu' .Sei proprio un italiano piccolo piccolo.(e non parlo di statura ma di levatura culturale)
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: 2 marò in attesa di giudizio in INDIA 28/10/2012 18:52 #15

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
eviti di telefonare perchè sei un cacasotto e lo dimostri continuamente,con me non puoi competere ne su armi ne sulla subacque e ne su livello culturale,parlo inglese francese e arabo,quidi da zecca che sei evita di rispondere perchè non puoi a presto unbacio
Ultima modifica: 28/10/2012 18:53 da superembolo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore