Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: la vergogna di essere italiani

Re: la vergogna di essere italiani 07/03/2012 23:57 #7

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
le mitragliatrici 5.56 sono studiate apposta per avere un tiro utile superiore al 7.62 nato , hanno una carica molto elevata e una uscita molto piu' veloce, l'energia cinetica è comunque sufficiente a far secco un bersaglio umano purchè non dietro mezzi con blindatura. Tirare a 600 metri e mancare un bersaglio con quelle armi vuole dire che è meglio che cambi mestiere. Comunque da qui a dire che sono stati loro ci passa l'esame balistico. Mi spiace ma non piegare il mio discorso a tuo piacimento, altre nazioni per cose del genere non l'avrebbero lasciata passare liscia a nessuno americani compresi. La nostra repubblica delle banane purtroppo si è prostrata anche davanti a quel beduino demente di gheddafi e questo la dice lunga sulla credibilita' e reputrazione dell'italia nel mondo. Vedi io giro spesso all'estero e la cosa che mi sta piu' sul cazzo è che quando sanno che sono italiano vengo deriso con battute tipo ahhh tagliano mafia pizza mandolino berlusconi bungabunga!!!! Mi spiace dirtelo ma mi va il sangue agli occhi perchè penso che la gente italiana non merita di essere derisa in questa maniera a causa di una classe politica che il suo posto naturale non dovrebbe essere il parlamento , ma il terzo braccio di san vittore.
PS : e adesso anche la marineria italiana che era il fiore all'occhiello in tutto il mondo ce la siamo giocata col coglione di schettino. Non so te ma a me girano i c********ni come non mai negli ultimi 30 anni.
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
Ultima modifica: 08/03/2012 00:01 da diveitaly.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: la vergogna di essere italiani 08/03/2012 00:26 #8

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
guarda dive io non ce l ho con te,ma mi spiace non devi insegnarmi nulla su armi, specialmente quelle in dotazione a battaglione e consubin(quasi tutte le armi al mondo)la FNminimi è un arma di fabricazione belga cal 5.56 ,nata in sostituzione dell FN 762 utilizzata ancora come mitragliatrice di squadra,proprio perchè la palla ha una gittata più limitata rispetto alla 7.62,quindi caro il mio esperto credo che devi darti una rinfrescata,poi per quelli che leggono basta fare la domanda su internet,cmq non siamo qui per vedere chi è più bravo,dive mandami una mail faciamo 2 chiacchere in privato buonanotte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: la vergogna di essere italiani 08/03/2012 00:32 #9

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
Non mi pare che l'argomento fosse questo. il discorso sulle armi è solo una picola curiosití  buttata in mezzo tanto per dire che se non centri a 500 metri con un mitragliatore devi cambiare mestiere.Penso proprio che le considerazioni da fare siano ben altre e piu' importanti ed una per tutte: l'india dei neri verso i propri cittadini ha dimostrato di essere più attenta a tutelarli dai danni provocati da stranieri , di quanto non lo faccia la bianca italia.... e questo dovrebbe darti un bello spunto di riflessione. Ricordati che a indicare sempre gli altri come stronzi, c'è il serio rischio che la parte degli stronzi la facciamo noi.
PS : dimenticavo di dire che la suddivisione del genere umano in razze è scientificamente sbagliata.L'uomo è di una sola razza la Homo sapiens sapiens , e al limite le suddivisione va fatta per etnie, che sono una suddivisione sociale e non razziale, da questo si dimostra la stupidita' di qualsiasi discorso di superiorita' della razza bianca.
Questa precisazione a seguito di alcuni commenti velatamente razzisti che onestamente ,mi paiono fuori luogo.
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
Ultima modifica: 08/03/2012 00:37 da diveitaly.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: la vergogna di essere italiani 08/03/2012 00:50 #10

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
a dive,io ti rispondo ora perchè ho mal dorecchie e non riesco a dormire,se ti riferisci a quei 4 zingari di merda(come li ho chiamati io)parlavo cosi causa la loro preparazione in ambito militare,non hanno un reparto serio,se vedi le loro forze speciali hanno equipaggiamenti che si usavano ai car,e dalle foto in 10 tutti sorridenti che scortavano due disarmati,non mi ha fatto piacere tutto qui,riprovo ad andare a letto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: la vergogna di essere italiani 08/03/2012 00:54 #11

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
anche a me non ha fatto piacere , pero' evito i commenti razzisti, non mi sono mai andati giu' e non comincio a farli a 45 anni.Brutta compagnia il mal d'orecchi , metti un due gocce calde di otalgan e poi prendi un oki e domani vedi che sei un fiore! Ciao un saluto , per chattare in PVT qui non è previsto il messagio privato e l'ho fatto presente nei suggerimenti, comunque mi puoi contattare su messenger Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
Ultima modifica: 08/03/2012 00:54 da diveitaly.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: la vergogna di essere italiani 08/03/2012 08:14 #12

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
Corvi neri e' riferito alle toghe italiane, altra piaga della nostra societa'.
Per quanto riguarda le armi qualcosina la so', ma bisogna iscriverci in forum specifici e parlarne. molte compagnie ingaggiano ex militari per contrastare i pirati, e sai quali armi devono usare?, idranti all'acqua o qualsiasi altro mezzo non letale. Questo tipo di regole dipende dallo stato in cui si trova la nave, e come puoi ben capire il livello di corruzione e' molto alto anche in questi paesi.
I fra' devono essere liberati subito e anche con encomio per aver svolto il loro dovere.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore