Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FOTOSUB

FOTOSUB 16/12/2010 19:13 #7

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Carissimo Lino, diversi "lustri" fa avevo pure io il flash a lampadine con due sacchetti di rete con il fondo di gomma con una fessura per tirare fuori le lampadine.
In uno c'erano quelle buone e nell'altro quelle usate, in modo che nulla andasse disperso in Mare.
Appena possibile, pero', sono passato ai flsh elettronici e ora ho una montagna di attrezzatura comprendente un numero imprecisato di Nikonos, 3 custodie in alluminio per macchine analogiche con oblò per tutte le ottiche e tre flash elettroni professionali e... molto altro ancora che non uso più.
Invero una macchina analogica con il 16 mm fish eye l'ho usata fino a questa estate e forse farí  ancora una stagione, sono in attesa del nuovo super Fis Eye Canon 8/15 che uscirí  a Gennaio.
Per il resto mi sono "rassegnato" al digitale, ma non mi lamento, una volta capito che devi cambiare mentalití /metodo tutto funziona a dovere.
Salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

FOTOSUB 26/12/2010 12:30 #8

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Per Claudio (requin):

Babbosuocero quest'anno mi ha regalato un bellissimo libro illustrato : <i>"Paradisi sommersi" Edizioni White Star di Mojetta e Ferrari</i>.

Con grande piacere ho riscontrato che vi sono pubblicate delle tue stupende fotografie scattate in Mar Rosso ed alle Maldive.

Ancora complimenti!!!

saluti.
Lino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.030 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore