Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: benvenuta Virginia!

benvenuta Virginia! 08/04/2010 11:35 #7

Con questa settimana giù in Puglia abbiamo ultimato le pratiche in capitaneria di porto per il diving, adesso saremo operativi dall'ultima settimana di luglio fino alla prima di settembre! Siete tutti invitati a venire a trovarci :)
Se volete vedere le offerte o il posto vi consiglio di fare un salto sul nostro sito www.fraula.com
saluti a tutti :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

benvenuta Virginia! 09/04/2010 23:01 #8

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
.. ma quella caletta sulla home page del diving è vicina a Porto Badisco[?]..solo xkè lí¬ ho passato 10 giorni di una storia d'amore che farí  sempre parte della mia vita. e se quella è la caletta mi ricordo di aver fatto il bagno alle 8 di sera, in totale solitudine ( la mia ragazza aveva freddo che era fine giugno), appena arrivato da Roma..poi..mille ricordi...


comunque il sito è molto carino e dato che mi sono comprato il camper spero presto di venirvi a trovare con mia moglie[8D][8D]

ps: non è quella della vacanza..MALIGNI!![}:)][}:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

benvenuta Virginia! 09/04/2010 23:54 #9

La caletta della home page è la cala di Porto Badisco, hai una buona memoria!
Sicuramente se verrete giù quest'estate sarete benaccetti, anche se non è la stessa che ha snobbato il bagno in notturna [;)]
Adesso appena avrò due minuti di tempo aggiorno anche le foto, aggiungo quelle fatte a Pasqua quando siamo scesi. C'erano un sole ed una temperatura fantastici...
Un bacione a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

benvenuta Virginia! 10/04/2010 08:10 #10

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
mi sono emozionato a ricordare la vostra meravigliosa terra[:)]

grazie x la disponibilití  e i migliori auguri x la vs attivití  [;)][;)]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore