Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Benvenuto a...

Benvenuto a... 01/02/2010 16:40 #7

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Per favore, lasciamo spazio inquesto topic alle presentazioni. Per i saluti usiamone un altro, grazie.
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Benvenuto a... 06/02/2010 17:52 #8

  • mcavanig
  • Avatar di mcavanig
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
Benvenuti a tutti e due.

Matte!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Benvenuto a... 06/02/2010 18:03 #9

  • mcavanig
  • Avatar di mcavanig
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 23
  • Karma: 0
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e ho 29 anni.
Fin da bambino ho sempre avuto un grande feeling con l'acqua trasmessmi dai miei genitori, grandi amanti del mare, mi padre si ricorda che giocavamo assieme con le "palle di mare" che io non sapevo neppure camminare.
Da 5 anni subacqueo ricreativo PADI prossimo al conseguimento del brevetto di dive master, la mia carriera è iniziata per passione e per caso, insomma un vero colpo di fulmine, vero amore è stato e vero amore sarí  per sempre.
Desideroso di incominciare un nuovo percorso quello della subacquea tecnica, per desiderio e passione.
Neofita e giovane studente desideroso di conoscere il lato tecnico dell' immersione, mi presento, e mi auguro di essere il benvenuto.
Ciao a tutti.
Matteo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Benvenuto a... 06/02/2010 18:44 #10

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Grazie Matteo...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Benvenuto a... 28/02/2010 20:20 #11

  • coffee4u
  • Avatar di coffee4u
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 2
  • Karma: 0
ciao sono Aldo, mi spiace per il ritardo, non mi sono collegato per molto tempo.
Sono di Milano, ho appena iniziato a conoscere il mondo tecnico dopo tre anni di ricreativa (che cominciava a starmi stretta) e delle esperienze da sommozzatore. Ormai per comodití  lacustre (grazie San Moregallo), ma il mare è sempre una meta molto ambita, pianificata nei minimi dettagli.
Un saluto a tutti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Benvenuto a... 02/03/2010 18:30 #12

  • Ciro1983811
  • Avatar di Ciro1983811
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 83
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Io mi sono iscritto nel 2009, ma mai presentato, vale lo stesso? :D

Salve a tutti! Sono Ciro Osimo, da Livorno, Toscana. Ho 26 anni e da 6 pratico subacquea, da 3 subaquea tecnica con altra didattica (iantd si può dire? :P).

Tutto è cominciato con un "discover scuba diving" della PADI nel paradiso delle grotte marine a capo caccia, Alghero, sardegna! 3 mesi dopo ero open water SSI completamene folgorato dall'immersione! ad una media di 2-3 tuffi a settimana ho portato avanti la passione, prima con nitrox ricreativo, avanzato ricreativo con deep... bls & rescue diver... decompression diver e quota 300 immerisoni circa, in 2 anni.

Gií  a quel punto la mia curiosití  e propensione allo studio di materie tecnico/scientifiche mi aveva portato a leggere tutto il materiale disponibile sulle immersioni in miscela. Da lí¬ il mio salto alla tecnica, soprattutto grazie all'incontro con i miei attuali compagni di squadra immersioni, con il technical diver e trimix normossico iantd. A breve affronterò il trimix 100 iantd, anche se ad oggi ho gií  "qualche" immersione abbastanza oltre i limiti di brevetto (non mi menate, lo so non si fa!).

Sostenitore della configurazione standard (ovvero quella considerata ormai antica.. bombole con fondello .. stage anche a destra.. frusta lunga ritenuta al bibo..), almeno per uscite in acqua libera, mentre per spazi confinati prediligo la DIR.

Mi sono imbattuto su questo forum perchè credo sia uno dei pochi in italia con una competenza tangibile e dove si possa parlare veramente di tecnica senza contaminazioni.

Attualmente mi immergo prevalentemente con 3 compagni di immersioni fissi, con cui abbiamo messo su una squadra per foto-videoriprese in fullHD e ci divertiamo molto in giro per pareti secche e relitti dalla liguria all'arcipelago toscano. Il videooperatore è un SCCR trimix diver TSA.

www.garfagnanaskindivers.blogspot.com

E questo è quanto :D

Calypso, sei toscana anche tu!?! di dove? magari qualche tuffo in compagnia ci scappa anche :P

Saluti, Ciro.



L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore