Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Marco Benvenuti

Marco Benvenuti 30/08/2009 18:03 #13

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
sentite condoglianze alla famiglia

Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Marco Benvenuti 31/08/2009 13:54 #14

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
Mi associo al cordoglio generale alla famiglia.
Chi ha notizie più precise per favore le renda note.
Un saluto e spero che dove sia adesso possa fare immersioni bellissime.
Luigi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Marco Benvenuti 31/08/2009 14:33 #15

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
apprendo attonito solo ora la tragica notizia, sentite condoglianze alla famiglia e a quanti gli erano legati.
Lino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Marco Benvenuti 02/09/2009 07:46 #16

  • franck
  • Avatar di franck
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 5
  • Karma: 0
Parlo a nome del Nettuno team che era presente il giorno della disgrazia. Come dopo ogni incidente c'è sempre da discutere e recriminare, qui non c'è niente da dire, non è colpa del reb, Marco era in ottima salute ed in ottima compagnia, era felice come non mai perchè questa spedizione la voleva ad ogni costo. Ripeto non è stato un errore del reb o dell'uomo o del profilo dell'immersione visto che Marco era appena partito ed il suo computer dava mt 2,5 e 7 min quando lo abbiamo strappato dall'acqua, sui giornali han scritto cose vere e non vere se qualcuno vuole delle risposte io ci sono. Il perchè Marco ci ha lasciato soli noi amici e famigliari lo sí  solo il buon Dio. Grazie per il rispetto che avete avuto fino ad ora. Franck
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Marco Benvenuti 02/09/2009 13:14 #17

  • poseidon
  • Avatar di poseidon
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 259
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: -3
Grazie Frank. Lo conoscevo bene ed 탨 una settimana che sto male dentro. Non mi sembra vero. Fosse morto a 160m su un suo relitto in mezzo all'oceano, magari te ne saresti fatta una qualche ragione (non fraintendetemi). Ma cos탬 no! Troppe morti quest'anno qui da noi. Il problema 탨 che non 탨 mai colpa di nessuno. Per la questione della morte si fanno le condoglianze alla famiglia e dopo poche settimane va tutto nel dimenticatoio. Invece credo che chi 탨 morto sarebbe contento che la propria disgrazia servisse a salvare altre vite. Tu dici che non 탨 colpa del reb. Ma 탨 stato analizzato? íƒË† stata fatta l'autopsia? íƒË† morto di infarto o arresto cardiaco? Io non credo che a Marco si fermi il cuore da solo a 2m! Forse 탨 troppo facile dare la colpa alla co2 o all'ipossia. Mah.... Se puoi evitare altri morti, forse dovresti dirci quello che sai. Scusate se sono stato crudo, ma penso sia necessario.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Marco Benvenuti 02/09/2009 14:06 #18

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote"><i>Messaggio di poseidon</i>
<br />Grazie Frank. Lo conoscevo bene ed 탨 una settimana che sto male dentro. Non mi sembra vero. Fosse morto a 160m su un suo relitto in mezzo all'oceano, magari te ne saresti fatta una qualche ragione (non fraintendetemi). Ma cos탬 no! Troppe morti quest'anno qui da noi. Il problema 탨 che non 탨 mai colpa di nessuno. Per la questione della morte si fanno le condoglianze alla famiglia e dopo poche settimane va tutto nel dimenticatoio. Invece credo che chi 탨 morto sarebbe contento che la propria disgrazia servisse a salvare altre vite. Tu dici che non 탨 colpa del reb. Ma 탨 stato analizzato? íƒË† stata fatta l'autopsia? íƒË† morto di infarto o arresto cardiaco? Io non credo che a Marco si fermi il cuore da solo a 2m! Forse 탨 troppo facile dare la colpa alla co2 o all'ipossia. Mah.... Se puoi evitare altri morti, forse dovresti dirci quello che sai. Scusate se sono stato crudo, ma penso sia necessario.
</div class="quote">

qualora si possa/voglia fornire maggiori informazioni sull'accaduto, suggerirei di aprire un altro 3d... questo va bene cosí¬, secondo me.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore